Ci sono anche io: X5 3.0 D 12/07 Nero, interni neri, cerchi 20" e una bella lista di accessori. Per quanto riguarda gli scarichi avevo già manifestato l'idea del gruppo d'acquisto quando ho visto quelli della supersprint. Non ho niente contro Bartoli, ma forse quelli di supersprint si possono montare senza per forza doversi recare in officina come nel caso di Bartoli. Sapete, il tempo è tiranno...:wink: C'è qualcuno che li ha presi? P.S. Presto metterò le foto del mio ferro
Consumi varie motorizzazioni Facciamo uno screening dei consumi dei nostri panzer? Però non buttiamo là numeri a casaccio Documentiamo i dati prendendo spunto dalle medie riportate sul Computer Viaggio con almeno 5.000Km percorsi nei tragitti della quotidianità. La mia X5 ha percorso ormai circa 45mila km, con cerchi da 19", la media dichiarata dal CB è stata calcolata su una base di circa 8.000Km con percorsi misti tra città, periferia ed autostrada, quest'ultima percorsa a medie che stanno attorno ai 135Km/h (bendetti tutor) e vista la stagione estiva, sempre con il clima acceso. Una cosa mi è rimasta in dubbio, se faccio un veloce calcolo tra velocità media e tempo trascorso in marcia noto che il prodotto è di circa 8500Km, contro gli 8.000 appena riportati sul display. Forse il timer conteggia il tempo anche quando si è fermi, mentre la velocità media viene ricalcolata solo con il mezzo in movimento e da qui la discrepanza tra i dati. (soprattutto per questo gradirei che riportaste la foto della schermata, così da poter confrontare i dati)
Ma senti da che pulipto, tu posti i primi piani delle cuciture della pelle! Manco te la fossi fumata tutta, la pelle rossa
L'idea è molto buona:wink:!Perchè mio padre non ha tempo per andare fra settimana fino a faenza....Dimmi l'allestimento del tuo Xfive cosi' lo specifico nella lista Appena riesco faccio anch'io una foto:wink:!Però sarà su orari decenti
Per ciò che riguarda i consumi, io, a circa 2000 km ero fermo a 8,3 / 8,4 ma prevalentemente su percorso urbano e senza "pestare" troppo. Nell'ultima settimana ho fatto un pò di autostrada, e settando il viaggio sul computer di bordo, ho visto che su 340 km prevalentemente di autostrada (e rispettando i limiti) sono riuscito a sfiorare gli 11,4 portando così la media totale su 9,0. E' ancora ferma su quel dato.
come consumi sei messo molto bene:wink:...all'inizio con la mia in città si faceva 5.1km/l.....Ora in extra-urbano a velocità di 70-80km/h si toccano anche i 14.5km/l
Carlo sei quasi a 12.000 km... questo il mio...ho la media più alta di tutti e i consumi più bassi...
Bene Carlo, quella è la media su 11.975Km che non è malaccio :wink:, se pensi che c'è dentro la media dell'auto nuova da rodare e il padroncino che curioso del mezzo spinge sempre più del dovuto! Direi che gli 8,6Km/l sono abbastanza da smanettone, sei un tipo che ama aprire il gas in partenza ai semafori
no li dentro ci sono pure 3 giri al ring e quasi 1000 km fatti a cannone...più strade di montagna a passeggio e anke allegrissimo... insomma un misto mare... certo ke io ho 115 ore e 9600 km te 151 e 8000 km ma sei giustificato x la M3 ma Carlo 208 ore x fare 2000 km......