Problema ipod 80gb con interfaccia ipod | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema ipod 80gb con interfaccia ipod

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marko130i, 10 Settembre 2008.

1. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    Ciao ragazzi ho montato da 10giorni l interfaccia i pod nel cassetto portadocumenti per gestire tutto dai comandi al volante è una figata però ho un problema, nel momento in cui collego l ipod al cavetto i brani vengono letti dalla rado non piu nella sequenta da me impostata ma li carica in ordine alfabetico. Questa cosa mi da fastidio xchè io chiaramente nel mio ipod ho tutto in ordine di inserimento,per intenderci i primi pezzi della cartella sono gli uultimi caricati,avendo oltre 1000 canzoni e ovviamente non ricordando tutti i titoli ho difficoltà a ritrovarli. Spero voi mi possiate aiutare. Grazie ](*,)

2. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    puoi creare delle playlist per ovviare al problema, o sennò ce schiacci LIST vengono fuori tutte le altre categorie (aggiunti di recente, 1 25 più ascoltati, ecc.)

3. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    premetto che non sono un esperto di ipod, ma penso che sia normale il fatto di averli in ordine alfabetico, anche il mio nano da 2g lo fa... :-k per ovviare al problema devi crearti delle tue playlist dove mettere i brani nel modo che vuoi... :wink: spero di nn aver detto cavolate #-o

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    e' il classic?
    il mio vecchio photo non lo faceva il classic nuovo si :evil:
    ho risolto facendo una playlist con tutto il contenuto del ipod
    :wink:
    altra cosa se hai la musica cosi' forse non hai i brani taggati giusti, se no puoi ricercare per brano, artista, album, etc etc

5. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    Si è il classic 80gb la playlist me la carica in ordine alfabetica, cribbio!!

6. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no se tu fai una playlist con tutto puoi selezionare da itunes come la vuoi ordinata, e poi la ritroverai sull ipod (sempre che tu abbia i tag corretti nome/artista/album etc)

7. marko130i

marko130i Collaudatore

318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    ma io sull ipod l ho posizionate in base agli ultimi innesti, nel momento in cui lo collego al cavo bmw nel cassetto porta oggetti , la radio li sistema in ordine alfabetico e li non ci capisco piu una mazza, io ascolto molta house, ho caricato oltre 200 pezzi in 3 annetti ,quindi la radio mettendo in ordine alfabetico mi fa partire x esempio da una vecchia di 2 anni , siccome i titoli delle canzoni house in genere non si ricordano, valle a riprendere le ultime caricate

8. TheStig

TheStig Aspirante Pilota

17
    0
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 130i Msport LSE
    Quest'interfaccia Ipod è una fregatura....meglio il cavetto aux con telecomandino wireless...

9. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    e appunto crea una playlist (da itunes) con i brani in ordine di innesto, e chiamala che ne so' ipod totale
    poi dalla radio col tasto 1 sulle plylist cerchi ipod totale e le trovi in ordine come le hai messe su itunes
    at capi'?
    si l'interfaccia bmw lascia a desiderare

Condividi questa Pagina