Ragazzi per fine anno ho una mezza intenzione di vendere la mia 320d attiva del febbraio 2006 con all'attivo 52.000km ovviamente originali. La vettura come già detto è la versione attiva, ha già il FAP e come optional ha solo cambio automatico,bracciolo scorrevole, cerchi da 17 originali più 18 M6, secondo voi quanto posso chiedere??Inutile dire che la vettura è stata tenuta non bene ma benissimo..
io ho messo la mia su autoscout.....318d attiva cerchi 18 pelle stoffa beige vetri oscurati (bmw)....44 000 km ......e nessuno si azzarda ad avvicinarsi a quel prezzo......e unicopr.....ecc ecc...credo che devo regalarla con l eurotax
BMW - Serie 3 Berlina (dal 2005) - 320d Attiva Anno Listino Vendita Acquisto Km 2007 37.050 € 27.050 € 24.550 € 30.000 2006 36.800 € 24.800 € 22.500 € 51.000 2005 36.400 € 23.050 € 20.900 € 71.000 Orientativamente parlando i prezzi su per giù sono questi. Poi variano un pò per gli optional. Ciao!!
fattela valutare in concessionaria , ed aggiungici il 10% della valutazione dell concessionario bmw..E viene fuori il valore dell auto , solitamente il concessionario la vende al 10% in piu di quanto te l acquista...
Ok ragazzi grazie a tutti, penso di tenerla fino a fine anno però siccome volevo cercare di venderla da privato meglio portarsi avanti prima di arrivare a doverla dare al conce con la quotazione che vuole lui... Un'altra cosa....a febbraio 09 mi scade il finanziamento e ho la maxi rata finale, se io vendo prima la vettura, poi a febbraio posso estinguere tutto il mio "debito" con bmw anche se la vettura non c'è l'ho già più??
Certo che puoi.... il proprietario sei tu mica BMW :wink: Con il Leasing sarebbe diverso perchè finchè non lo estingui resta proprietaria sempre la società che ti ha concesso il Leasing ma con il prestito personale no. Se sul libretto di circolazione c'è il tuo nome puoi farci quello che vuoi... sei proprietario a tutti gli effetti. Ciao