SI HO CAPITO!!!!!!! stavo facendo un po d umorismo...si capisce bene che voleva preparare le foto!!!!!cmq non scenderei mai da un fine 2006 (cioe la MIA) e salire su un 2004....
Io invece non scenderei mai da un 530 per salire su un 318 .... Vedi che se ti abitui alla serie 5 l'anno non lo guardi più...
io ti conziglio di andarla a combrare a lambedusa cè un congessionario bmw,si chiama autoscauz,a dei prezzi allucinandi,volevo combrarmi una serie uno,mi a fatto un be prevendivo ma nn so se mi convingo a togliermi la mia vosfaken......
ma scusami che ci fai da queste parti????e' consigliato avere in possesso una BMW.........PREFERIBILMENTE!!!!!
serie 5 ti vendo la mia ha 280000 km tutti taglianti bmw ,nera,inderni in pelle beigie con modenatuture in radica di noce,l'auto è del 2006,cerchi 18,scarisco remus doppio,fendinebbia bixenox,paraurti in tinda con il muro che mi sono tirato uscento di casa un affare al prezzo di 18000 euro...............penzaci e fammi sapere
ragazzi c e un pazzo scatemato nel forummmmmmmmmmmm HELP HELPPP io nn c e la faccio piu a leggerlo.................