Chi usa entrambi i piedi? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Chi usa entrambi i piedi?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Abacab, 8 Settembre 2008.

  1. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Ora quello che succede in moto non lo so ma in auto non mi è mai capitato...E sì che in pista ci vado di frequente...Resto dell'idea che sia una questione legata alla presenza di gas nell'impianto idraulico o a pastiglie finite o ad entrambi i fattori...
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Capita, specie con impianti seri.
     
  3. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Beh io l'impianto serio ce l'ho :mrgreen: Lo terro presente :cool:
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mica sempre, però può succedere. Specie se scordoli tanto.
    A me non capita perchè ho un impianto da povero e i cordoli se sono molto alti li evito.:redface:
     
  5. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Io sto sempre lontano dai cordoli per due motivi:

    1- Una volta sul bagnato mi sono girato senza nemmeno accorgermene e poter fare nulla...

    2- Con la macchina poi ci devo tornare anche a casa, altrimenti chi la sente mia moglie! =P~

    ...Comunque cerche rò di farci caso, il 28, a Imola e cioè alla prossima uscita in pista!
     
  6. 5ino

    5ino Kartista

    114
    0
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi
    con il furgone :eek: freno col sx(e parzializzo il gas)sopratutto nei tratti misti in salita dove non cè necessita di scalare marcia, in curvoni lunghi,uscta gallerie ,pioggia ecc :
    a regolo la velocita di percorrenza b mantengo la turbina ad alti valori di pressione
    in auto in autostada sempre, soppratutto quando piove i vantaggi sono la drastica riduzione del trasferimento di carico
    in pista la miglior tecnica è.. la libera interpretazione :biggrin:
     

Condividi questa Pagina