...Ora quello che succede in moto non lo so ma in auto non mi è mai capitato...E sì che in pista ci vado di frequente...Resto dell'idea che sia una questione legata alla presenza di gas nell'impianto idraulico o a pastiglie finite o ad entrambi i fattori...
Mica sempre, però può succedere. Specie se scordoli tanto. A me non capita perchè ho un impianto da povero e i cordoli se sono molto alti li evito.
...Io sto sempre lontano dai cordoli per due motivi: 1- Una volta sul bagnato mi sono girato senza nemmeno accorgermene e poter fare nulla... 2- Con la macchina poi ci devo tornare anche a casa, altrimenti chi la sente mia moglie! ...Comunque cerche rò di farci caso, il 28, a Imola e cioè alla prossima uscita in pista!
con il furgone freno col sx(e parzializzo il gas)sopratutto nei tratti misti in salita dove non cè necessita di scalare marcia, in curvoni lunghi,uscta gallerie ,pioggia ecc : a regolo la velocita di percorrenza b mantengo la turbina ad alti valori di pressione in auto in autostada sempre, soppratutto quando piove i vantaggi sono la drastica riduzione del trasferimento di carico in pista la miglior tecnica è.. la libera interpretazione