Dopo 19 pagine ho ancora il dubbio sul motivo che l'habbiano penalizzato e questo Ho il fatto che non ha rallentato abbastanza sul rettilineo.
Si può anche aggiungere che ha cambiato piu di una volta direzione sul rettilineo, che è VIETATISSIMO, mi sa che la penalizzazione vera è propria l'hanno stabilita in base a tutti e 3 i casi, visto che è stata dura. Oggi ho anche sentito che la Mc Laren ha presentato ricorso, ma non si sa ancora se il ricorso verrà accettato dalla F.I.A
episodio normalissimo, sempre che con la tua manovra non danneggi la gara dell'avverssario che ti è davanti!!! il punto è: ci sono le regole? SI Allora vanno rispettate Togliere le regole per divertirsi? SI Allora ognuno fa quello che gli pare. Ma se ora ci sono le regole VANNO RISPETATTATE.
ok lo spettacolo, ma non capisco che spettacolo ci sia a superare un avversario tagliando una curva..... mah!! allora da domani uno monta le sospensioni rinforzate, e sperona tutti.....
leggi il corriere dei piccoli perche citi una regola che NON esiste la regola dice che devi cedere la posizione PUNTO. Originalmente inviato da cruz la regola dice che devi cedere la posizione e x dimostrare che non hai preso vantaggi devi far passare 1 curva prima di riattaccare
Invece di discutere all'infinito sul taglio di chicane, credo che chi ama veramente questo sport dovrebbe riguardarsi un po' di volte questo video. In almeno un paio di occasioni rischiano di brutto (il tentato sorpasso di Hamilton con taglio di chiacane, dove Kimi stacca presto e Hamilton rischia di centrarlo, e il doppiato che si trovano a metà percorso, che riescono a evitare più per fortuna che per altro), e si riesce a percepire la fatica immensa dei 2 piloti nel tenere l'auto in strada cercando anche di essere più veloce dell'altro. Splendido :wink:
quoto in pieno!! c'è anche da dire che dall'on-board di kimi si vede che ha avuto fortuna, quando ripassa hamilton insieme al doppiato....stava per bocciarli. cmq kimi è stato grande, ha dato tutto invece di accontentarsi......l'ho apprezzato!! bravo!!
http://dailymotion.alice.it/video/x6ovii_wwwformulamagcom-hamiltonkimi_sport questo e' lo spettacolo che i giudici di gara ci hanno tolto
stupendo spettacolo rovinato da un pilota disonesto, che non è la prima volta che sciupa i gran premi a causa della sua inesperienza/stupidità :wink:
be' mi sembra chiaro che non andremo mai d'accordo su questo punto quindi possiamo finirla io preferirei 20 piloti "stupidi/disonesti/inesperti" come hamilton piuttosto che 20 bolliti come raikkonen son scelte soggettive:wink:
ma vedi nn è questione di andar daccordo...... è questione che se ci sono delle regole vanno rispettate. Ripeto anche io preferisco vedere le sportellate.... oppure preferirei non avere limiti di velocità...però ci sono ne sei a conoscenza e vanno rispettati e sei cosciente di quello che succede se non lo fai. se non li rispetti e ti punicono devi stare zitto lo sapevi. tutto qui.un domani si può speronare, tagliare le curve andare a 300 nei box...benvenga io son favorevole e mi divertirei di piu'!!!
al prossimo corpo a corpo in pista il negretto si accorgerà sulla sua pelle di che pasta è fatto il bollito, senza contare il fatto che l'audience ha visto il vantaggio di Kimi ridursi da 1,5 secondi a 0 nel terzultimo giro ignorando allegramente che la F2008 con gomme dure ed asfalto viscido/bagnato non solo non vale la Mclaren, probabilmente non vale nemmeno la BMW
Altra benzina sul fuoco... Massa VS Hamilton, Monza 2007... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TDh1IyJaIFI[/youtube] In questo caso, il "ragazzino" venne graziato...
il fatto e' che le regole si prestano a interpretazione la regola infatti dice che va restituita la posizione cosa che e' stata fatta il fatto e' che a macchine invertite tu l'avresti interpretata come me... perche voi ferraristi siete bravi a dire "le regole ci sono e se le violi stai zitto e paghi" quando pero colpiscono un pilota rosso si grida al complotto alla faccia dell'obiettivita stiamo parlando di quel pilota cazzutissimo che quando hamilton lo ha eliminato in canada gli ha dato un buffetto sulla spalla? be' credo che hamilton non ci dorma la notte per la paura
Credo che lo schiaffone morale di quel buffetto valga più di mille pugni. Kimi quest'anno ha dormito, occorre riconoscerlo, ma chiamarlo bollito dopo il gran premio della sua rinascita mi sembra talmente poco obiettivo da non meritare neppure di discuterne :wink:
sbagliato....io sono obbiettivo....quando ci sono di mezzo le regole. la ferrari quando ha sbagliato ha pagato giustamente. non cominciamo con questi discorsi, perchè a me personalmente non mi conosci quindi non puoi dirmi che non sono obbiettivo. per il discorso canada...che doveva fare? picchiarlo? e dove siamo? il buffetto è di compassione :wink:
anche qui era da squalificare, tagliando la curva ha sorpassato massa. in francia ha fatto il solito lavoro tagliò alla grande la curva per sorpassare...... cmq io metterei dei bei muretti in interno curva, morbidi non pericolosi, ma che se vengono impattati portano a danni irreparabili alle vetture....
Il taglio di questo post era volutamente provocatorio ("Altra benzina sul fuoco...") :wink: Nello specifico, Lewis era già davanti, poco prima che i 2 si toccassero per via della sede stradale molto stretta: poi ha pensato bene di concludere il sorpasso tagliando la chicane, ma di fatto è stata una manovra "al limite". Il fatto che non sia stato penalizzato, in questo caso, ci poteva anche stare :wink: