Ciao Mnc530d , sono a san polo d'enza (RE) , emiliano d'adozione pero' ..... Domani se riesco faccio una foto anche io alla vettura , ad oggi non ne ho mai fatto ....e' giunta l'ora ormai di una bella foto :) Complimenti per la tua vettura e per il bimbo ....
Ciao Fasolini , avevo una polar super 2.0 del 94 , 318.000km senza problemi di sorta , venduta in perfette condizioni ad un commerciante della crystler di parma , la ha spedita in polonia , ora macina km la' ..... Bella vettura ,certo nei sorpassi ci voleva una pazienza da santi ....
Anche la mia e' un modello da 184cv , e' grave ? Scherzi a parte le differenze rispetto alla versione da 193cv sono solo negative per la piccola differenza di cavalli o c'e' altro ? (edit : trovato qualcosa qua' : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138645 ) La vettura cmq e' del 2001 , la ho presa a maggio 2008 con 116.000km tagliandati dalla bmw di modena , adesso ne ha 125.000 , mi segnala ancora due tacche verdi (quelle che indicano il service) , si sara' incantato ? :) , a 116.000 ne aveva 3 di tacche verdi ......boh...
Ottimo il Super Polar base 945 SW! io avevo un 764 Turbodiesel certo se avessi avuto tu il modello con il 2.0 litri turbo da 155Cv era un bel bestione
Come che macchina è la Super Polar era una delle ultime denominazioni per la Volvo 945 dove il 5 finale indicava le 5 porte ovvero la versione SW(in italia era nota solo come 940) il modello volvo che possedevo io era un 764 TD... ovvero una serie 700, 6 cilindri, 4 porte ci sarebbe un bel pò da dire sulla numerazione scelta da volvo ma andiamo OT assurdo
Ciao Beh in realtà mi ero iscritto come possessore di una 325 tds touring del '96..acquistata appunto nel 2005..come dicevo da pochi mesi ho una 530d e39 touring del 1999...non ho ancora fatto nessuna foto ma appena posso le posterò..cmq è di serie nulla di speciale, mi piacciono i cerchi in particolare.. :wink:
che auto e39 avete Ehi ragazzi salve a tutti! Sono nuovo, vi leggo da qualche tempo e mi sono deciso ad entrare... mi presento: 520i e39 1998 con 64.000 km acquistata qualche mese fa e in parte ristilizzata grazie ai vostri consigli :wink:
Quando l'ho comprata tre mesi fa ( da un industrialotto brianzolo di 73 anni ) ne aveva 58.000 .. tutti tagliandati bmw.. mi ha detto "sa, io non so dove mettere le mani...ogni cosa la portava dal conce...
Voleva 6.000 euri, l'ho portata via a 4.900 cash !!! E' quella che vedi nell'icona piccola sotto al mio profilo...appena imparo a postare le foto la faccio vedere meglio:wink: