Ragazzi mi hanno comunicato ieri sera che il 18 ho una MOSTRUOSA cena aziendale Sorry, ma devo passare. Alla prossima! Ah.....auguri a chi compie gli anni!!!
sempre che si faccia head, siamo a quota 4 persone per i kart e in teoria domani si dovrebbe chiudere.
uè ciabattari!!!!!!.........tutti ad elogiare l'auto sportiva ma appena non avete sotto il sedere un sedile comodo e l'aria condizionata siete in panico?????dai, forzaaaaaaaaaaaaaa............
io ci sono..non so che ora arrivo, ma ci sono niente kart non possio garantire di arrivare in orario già per la cena..
ma che dieta peso due etti sul serio, non posso garantire nessun orario spiego sono a piedi.mi prende Miss partendo dalle parti di legnano sale fin da me in piemonte e poi torniamo indietro tra tutto questo serve il tempo di arrivare a casa, lavarsi,vestirsi e non ho idea se domani torno a casa alle 17.30 o alle 19 o alle 21 ho da fare un po' di auto grandinate e a seconda di come siam combinati facciamo gli orari, anche se ora non ce la siam cavata male
Visto che il numero non è cresciuto, chiudo qua. Mi spiace ma non ho ore da perdere prengando la gente di venire, confermare, figuriamoci poi se ci sono da anticipare soldi per la prenotazione. Se qualcuno ha questa disponibilità ... prego...
No senza incazzatura peter. E' che questa settimana riesco a guardare il forum 10 minuti alla sera e stop... purtroppo non riesco a starci dietro e visto che l'adesione è ridicola io eviterei cose complesse. Se poi si dice 22 a rozzano e ci prendiamo un paio di turni e chi c'è c'è per me va benissimo.