Buona sera ragà :wink:. Perfavore chi di Voi sa dirmi quanto può costare il sensore di airbag del sedile passegero ? L'ho fatto spegnere diverse volte, ma sempre ritorna lampeggiare per 4 minuti e dopo si spegne . Allora in questo caso, se non costa tanto, lo cambio. Aspetto i vostri consigli . Grazie. Ciao.
Mi sembra una buonissima soluzione, se saresti disposto a mandarmelo a casa, sarebbe perfetto. Dimmi quanto Ti devo pagare, e se accetti la spedizione. Ma e anche per la mia Compact 316i 1995?
e una soluzione che fa comunque esplodere airbag anche se non vi e nessuno sul sedile dx perche inganna la centralina airbag dicendo che il sedile e sempre occupato !
Quindi atd1963 lo sconsigli? perchè ho un pò di paura per lo scopiamento del airbag anche in mancanza del passegero.
si come ha detto atd scoppia anche nel caso che nn ci sia il passeggero...anche se fai un incidente tale da far azionare gli airbag puoi buttare la macchina
il tappetino del airbag a uno scopo economico non fa scoppiare airbag se non e occupato il sedile tutto qui'
quindi e sicura la modifica? però gli altri airbag funzionano normalmente. o no? sapete ragazzi devo essere sicuro prima di mettere le mani sul sensore.
quindi ragazzi, perdonate la mia ignoranza, cosa mi consigliate di fare? cambiare il tapetino o fare la modificha del sensore? perchè ne ho gia le p...e piene di quello. ogno volta che accendo il quadro si accende per 4 minuti anche la spia.
aaa, grazie. sono tranquillo allora, se e airbag funzionante, non cambio niente. la lascio cosi. se grande atd. grazie