ciao a tutti, anch'io dopo aver girovagato per diverse conc. ho acquistato x5 3.0d - bianca - pelle saddlebrown - attiva- cerchi 20'- pdc - vetri scuri active steering - mond. alluminio spazz. x3 2.0d - argento - eletta - cambio automatico - comandi volante - stoffa pelle - pdc - cerchi 18' - barre. x3 consegna ottobre x5 consegna inzio novembre (sperem....) a giorni conc. mi organizza prova su strada per tutte e 2
Quando sei in giro e non sai cosa fare..... Se hai bisogno che qualcuno te li spenda un pochino non esitare a contattarmi... Ciao e complimenti....
grazie! esigenze familiari, ed "amando" bmw ho optato per queste 2 macchine! sperando di nn pentirmene, visto esperienza 320ci :wink::wink::wink::wink: e mini
.....magari la ola, in alcuni casi mi è sembrato di dar quasi "fastidio"...... bohh, cose inspiegabili........ p.s.: oggi vado provare entrambe le macchine..... grazie a tutti per i complimenti.........
se uno gli facesse notare che la sera fanno i fighi all'aperitivo o mandano i figli a scuola anche e soprattutto per merito di persone che lasciano 100k € in un conce bmw, la smetterebbero di fare gli altezzosi è chiaro che non tutti sono così, ma questo è un atteggiamento abbastanza diffuso
e pensare che io ero molto indeciso fra le due. complimentissimi e poi facci sapere impressioni di guida salendo da una all'altra