Ciao a tutti, ho comprato un modulo aggiuntivo e lo sto per montare .... ho solo dei dubbi sul trimer di regolazione di potenza .... qualcuno l'ha montato e mi spiega un po' come è meglio tararlo ??? Ciao.
ma quand'è che mi devo fermare ..... cioè .. che sintomi rilevo che mi dicono che sono troppo alto ??
Qualcuno mi sa dire quando evo fermare l'aumento della potenza col trimer....immagino ci siano irregolarità del motore ..prima che vada in protezione .....
beh la tua essendo sprovvista di fap, ti dovresti fermare quando vedi che fuma troppo..cmq potrebbe essere che se esageri anche se non ti va in protezione potresti sentire l'iniezione un pò rumorosa, in quel caso abbassi...
Ciao, ho montato il modulo ... tutto ok .. nessuna spia anomalia ... adesso..anzi stasera ..procedo con la taratura del trimer, pensavo di aumentare la potenza fino a che non noto un andamento irregolare del motore ..allorchè abbasso ........ Poi pensavo di tirare I, II e III per vedere se va in protezione ...dopodichè ..... dovrebbe essere ok !!!
Ho fatto un po' di km col modulo ... la macchina è senz'altro più cattiva .. ma la cosa più eclatante, che non mi convince molto, è stata la riduzione pressochè istantanea dei consumi (da CB), non ho ancora fatto il pieno. Il mio CB infatti mi dà 1l/100 Km in meno !!!!!!!! Per me legge dati falsati !!!! Mah.....vedremo con la prova del pieno ....però se così fosse ... ca..o, na bomba !!!!