Opinioni su Bmw 530d vs Alfa 155 vs Fiat uno | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Opinioni su Bmw 530d vs Alfa 155 vs Fiat uno

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da fast530d, 1 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
  2. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    IMHO queste garette ( se avvengono su suolo pubblico ) possono essere pericolose. Finchè sei solo e ti fai una tiratina può andar bene ma quando sei in compagnia si tende ad esagerare e quindi si rischia. Personalmente non tollero chi guida ubriaco, oppure sotto l'effetto di stupefacenti, perchè quelle robacce alterano la percezione e ti rendono una mina vagante.
    Trattare così EL NINO mi è sembrato esagerato, se lui la pensa così perchè confutare a tutti i costi le sue affermazioni? Massimo ha ragione, pensate voi ad un ragazzo sulla sedia a rotelle per colpa di qualcuno che magari era anche ubriaco?

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    su questo certo non si è discusso. pare però esagerato l'attacco e la spocchia con cui è nato il casus di questo 3d.

4. Netpassion

Netpassion Aspirante Pilota

17
    0
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530D F11
    Ragazzi,
    onestamente questa storia mi sembra un po paradossale. Questo forum è pieno di racconti al limite (se non oltre) della legalità. Non mi sento di recriminare fast530d. Molti di noi lo hanno fatto in maniera più o meno esplicita (partenza ad un semaforo, scaramuccia in autostrada...ecc.).
    La reazione in ogni caso, fermo restando il rispetto delle opinioni altrui, mi sembra spropositata (anche questa, ovviamente, è una mia opinione).
    Aggiungo che ogni opinione è ammissibile e merita il rispetto di tutti, le azioni invece no perchè possono avere un impatto sugli altri.

Ciò detto propongo, scegliete voi:
    1) di denunciare tutti coloro che in questo forum dichiarano e descrivono comportamenti/azioni illegali. Vi ricordo che anche rimappare una centralina o scaricare una copia craccata del cd di navigazione può esserlo!!!!
    2) essere un tantino più tolleranti. Fast530d non mi sembra il diavolo in persona, se lo fosse, probabilmente lo sarei anche io e molti tra i frequentatori di questo forum.

Saluti

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io non propongo niente, ma semplicemente mi limito ad una considerazione.
    Le opinioni vanno rispettate, è vero, ma le azioni devono essere leali.
    Chi non è d'accordo con fast530 può fargli un richiamo o affrontarlo, ma non mi sembra costruttivo nè leale andare a fare esposti e segnalazioni per ogni scemata.
    La polizia non ha certo bisogno di questi aiuti.
    E non nascondiamoci dietro il finto moralismo tipo "non si fa" o "puoi mandare uno sulla carrozzina" e simili, perchè tutti ci mettiamo poi al volante e sbagliamo ... :wink:

6. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Pienamente daccordo!!! =D>

7. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Ora è inutile passare da un eccesso all'altro, bisogna trovare la giusta via di mezzo. Poichè ( io in primis ) non siamo santi, l'errore è ammissibile. Però, uno scemo ubriaco che ammazza una famiglia dopo che è uscito dalla disco se l'è cercata. Questo è il mio umile parere. Le FDO IMHO invece di controllare che le cinture di sicurezza siano allacciate, ecc dovrebbero controllare le disco e tutti quei posti dove si assumono porcherie.

8. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    Caro el nino....vorrei dirti un mio pensiero........:"primo :se tu hai espresso un tuo parere sono d'accordo ma ricordati che non sei nessuno,specialmente nel dire di far cancellare il video da youtube;secondo :ed è sempre un mio parere hai 24 anni da quanto vedo,ma sembra che ne hai 2 per quello che hai detto per quanto riguarda youtube e 95 anni per il modo di pensare....Perchè tu dimmi ora,non ti sei attaccato mai con un'altra auto?neanche in autostrada?beh se lo hai fatto o no lo sai solo tu,cmq ti dico che anch'io l'ho fatto qualche volta,però senza rischiare io ,o far rischiare gli altri.
    Cmq fast530d,secondo me non hai causato tutto questo pericolo,ne per te ne per gli altri,visto che non c'era quasi nessuno....sono con te!!!:wink:

9. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    sono pienamente daccordo con te miami vice ,ma non si può paragonare la circostanza degli ubriaconi e dei drogati a una semplice tiratina di 100m fra due amici.....siamo un pò più umili e non facciamo i moralisti per delle sciocchezze come quella che ha fatto fast 530d....sono sicuro che ognuno di noi almeno una volta nella vita lo abbia fatto....non dico allo stesso modo, ma se vogliamo anche una semplice "tiratina"prima e seconda può creare un pericolo.....quindi...:wink:

10. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Dipende, la tiratina singola crea meno pericoli di una tiratina in 3, non credi?
    Penso che 3 auto occupino gran parte della carreggiata, dato che mi sembra improbabile che si siano disposte in fila indiana.

11. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Si lo so....ma non penso che sono cosi stupidi che lo fanno in pieno centro....se lo hanno fatto è perchè conoscevano il posto....:wink:​

12. Netpassion

Netpassion Aspirante Pilota

17
    0
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530D F11
    Concordo pienamente.

13. fast530d

fast530d Amministratore Delegato BMW

3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Rag forse qui nn si è ancora capito ke quella benedetta strada è disabitata è stata illuminata circa un mese fa,xkè ci vanno troppe coppie la sera e si intrattengono...ci sn campi da un lato a dall'altro,la casa più vicina dista ad un km...li la sera si radunano e fanno gare d'impianti...i carabinieri questo lo sanno ma nn ci sn mai state denuncie da parte della popolazione..xkè nn si crea nessun fastidio..è ovvio ke nn andiamo in paese e neanke su strada x nn mettere a repentaglio la vita di nessuno...Questo sia chiaro x tutti...una banalissima partenza allegra tutto qui tra amici di vecchia data nn mi sembra di aver ammazzato nessuno...El Nino ha fatto la figura di ***** xkè prima si doveva assicurare del posto,nn far subito l'eroe..Nn mi sembra proprio il caso di citare xsone sulla sedia a rotelle in questo caso x ingigantire la cosa...Se proprio vogliamo punire qualcuno bisogna togliere la patente a coloro ke fanno i video a 260 270 300 all'ora su una strada statale..

A 1 persona piace questo elemento.
  14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

15. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    sicuramente.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089

17. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    ragazzi se i toni sono così per me il forum nn dovrebbe più esistere, ma chi nn ha mai fatto una ca*zata in auto magari in una calda estate con amici.......naturalmente tutti.... anche far intraversare un pò la bmw in rotatoria è pericoloso, ma anche solo rimappare, cambiare filtro, rifare l'assetto o mettere il cerchio 19 anzichè il 17 del libretto è reato, quindi che si fa ci troviamo domani tutti in fila in questura per autodenunciarci....pensavo che si era tutti qui per parlare di auto, e magari se nn si è tutti sulla stessa linea di pensiero anche litigare ma sempre sul forum, e se si pensa che c'è chi esagera è lecito prendere provvedimenti, ma quelli dettati dal buon senso.... se fast530d si è comportato male si banna per tot giorni dal forum e nn lo si mette nella cacca nella vita reale per una cavolata che abbiam fatto tutti..... secondo me....ma potrei anche sbagliare

18. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Stra-quoto alla grande....=D>=D>=D>=D>
    Poi per cose del genere una persona è capace di rovinarne un'altra........ma daiiiiiiiii#-o#-o
    Un pò di umiltà non fà mai male....:wink:

19. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Hai i distanziali sulla tua BMW 530D E60?

20. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Li avevo quando avevo i 18'....quando ho installato i 19'(come in firma) li ho tolti subito dopo averli montati,perchè urtavano al passaruota.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina