quotazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

quotazione

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da cygan, 1 Settembre 2008.

1. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse

Non ho capito molto bene la dinamica del ragionamento, se hai il Select, mi pare di aver capito che si ha già contrattato il prezzo di rientro a fronte
    di un nuovo acquisto, sbaglio? Quindi se il valore dell'auto si mantiene alto, più alto del valore contrattato a priori con BMW, dove sta il guadagno?
    Una vendita tra privati farebbe riscuotere un valore maggiore e al riacquisto
    del nuovo si ha la possibilità di tirare il collo al venditore, dico fregnacce? :wink:

2. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    ...è quello che pensavo anch'io........oltretutto sei "costretto" a prendere sempre BMW :-k......cioè credo sia meglio vendere a privato e poi tirare il collo alla conc. ....quindi non credo sia così vantaggioso!!!

3. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    [-X[-X[-X
    Credo che vi state confondendo col Value Lease.

Nel Select alla scadenza puoi riportargli l'auto, uscire dal conc. ed andare in quello Ferrari a prenderti una CALIFORNIA:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E se compri un'altra Bmw ti fanno anche lo sconto (minore se fossi andato coi contanti:wink:)

4. carlomasca

carlomasca Secondo Pilota

549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Pazzo esempio pratico per capirci......

La tua X5 dopo 4 anni concordi che valga almeno 30000 (ALMENO).... se alla scadenza la tua autovettura ne vale di più, li scali sulla successiva autovettura, ma se per caso si svaluta maggiormente del previsto, tu almeno i 30 li prendi.

Per quanto riguarda la rivendita a privato, penso che su questi mezzi, meglio darli ai concessionari che ci pensano loro...( avete mai provato a rivendere una macchina "sfortunata" a un privato??? Pensate di dormire tranquilli di notte? Ma sopratutto, quanto ne vale davvero la pena???):-k:-k:-k:-k:-k

5. Holden

Holden Kartista

118
    0
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 D Futura (E70)
    Carlomasca ha azzeccato...

6. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Ora è tutto più chiaro :wink: Comunque non cambio spesso auto, preferisco
    rivenderle agli albanesi quando sono a pezzi :mrgreen:

7. carlomasca

549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Grazie pazzo.... con i due mezzi che hai farei fatica anch'io a venderli...=D>

Vedo che cmq nel forum ce n'è di gente che macina km come patatine, quindi presumo che dopo 3/4 anni ( per evitare una eccessiva svalutazione) ci si trova costretti a cambiare.

8. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    mi date più info sul select? cioè per una x5 che al configuratore mi costa 80.000€ (quindi scontata circa 74/73.000) a quanto ammontano anticipo rata e valore di riscatto? grazie!

9. carlomasca

549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Beh.... molto semplice....

Anticipo (quello che vuoi anche un usato) + anticipo = tassi di interesse da pagare

Riscatto dipende dalla durata (30-60 mesi) e dai Km che dichiari che potrà avere il mezzo alla riconsegna....

Rata è di conseguenza ai primi due fattori, se vai sul configuratore puoi farti un idea + che previsa.

Per aiutarti nell'anticipo aggiungi lo sconto che in con ti può fare ed il gioco è presto fatto.

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sono le quotazioni di bmw ( scarsette quando si tratta di permute e carissime se invece le acquisti)...............
    diverso e' il mercato reale..................comunque non sperate nei miracoli..........quelli li fa solo dio e non gira in bmw..............

11. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Peccato che in giro di semestrali per i comuni mortali non si veda manco l'ombra. Io l'ho cercata ma niente di niente e poii sull'usato risparmiavi al max 4000 euro, sicchè l'ho presa nuova facendomela su misura.
    Bye

Condividi questa Pagina