Ciao a tutti sono Francesco ho 18 anni e ho scoperto oggi questo bellissimo forum.. così ho deciso di presentarvi il regalo che mi ha fatto papà lo scorso luglio per i 18: una (a mio avviso) fantastica serie 1 116i futura bianca con allestimento M per ora non la posso ancora guidare.. ho l'esame pratico della patente il 17.. speriamo bene
ciao! ...hai capito il buon paparino...!!!!!!!!!!!!! cmq benvenuto tra noi e appena puoi posta le foto! ti presento la mia bambolina!
eh eh niente male la tua magari da grande.. ora sto caricando le foto.. son un attimino in crisi..ihih
ops non si vedono le foto!! ho seguito il tutorial per caricarle ma non si vedono!! qualcuno può aiutarmi?
......be complimentoni anche per la tua bimba...la mia e un po piu vecchiotta...e in età adolescenziale.....:wink:
ah si comunque io vengo dal friuli venezia giulia.. precisamente dalla provincia di gorizia! ora riprovo a caricare le foto
guarda io amo questa macchina... nonostante sia 1.6 secondo me è una gran macchina x un neopatentato.. specie se la si confronta ad esempio alla polo di mia mamma che seppur 1.4 è un altro pianeta..
...dio....sono 2 galassie opposte... come con la mia....prima usavo l'opel corsa di mia mamma....1000, 3 cilinri, superavi i 4000 giri e sembrava un'affettatrice che taglia la mortadella bella larga...non andava nenche se la lanciavano con una fionda...terribile...da li in poi tutti l'hanno soprannominata il TAIABONDOLA....
ahah no bon la polo di mia mamma è una signora utilitaria... è l'auto con cui ho imparato a guidare... però con questa che ha quasi 50 cv di differenza finalmente mi diverto un po' ... e poi insomma non vedo l'ora di andarci a scuola e parcheggiare nel parcheggio dei prof ahahaha
bmw serie 3 coupè (usa) 20000€ con mastercard... lavare la macchina tirandola a lustro 20€ con mastercard...parcheggiare al posto della punto (prima serie) di un tuo prof che lavora da 20 anni...non ha prezzo
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI