Alcuni post fa si parlava di pesi effettivi, stamattina ho pesato la mia sulla bascula. Premetto che la bascula è usata per il rapporto con terzi e viene tarata ogni giorno, la scala di lettura ha intervalli di 20Kg. Questo è il peso della mia M3 cabrio con tutti gli optional fisici a listino e mezzo serbatoio di benzina, un panzer!
Fantastico..........questa davvero non la sapevo, ero convinto uscissero direttamente senza lim. e con i bbs. Grande.
Esattissimo! La mia infatti purtroppo era l'ultima rimasta in concessionaria e aveva i cerchi normali e il limitatore l'ho dovuto far togliere. A riguardo della E92 CSl temo purtroppo che non la faranno visto la piega che hanno preso a Monaco ultimamente... ...la CSL E46 rimarrà una macchina a lungo insuperata in quanto pochissime macchine sanno essere così emozionanti e coinvolgenti e credete che è molto ma molto differente dalla M3 "base".
ti quoto... credo sia un'impresa non facile replicare un'auto come la CSL E46, anche se dovesse uscire la nuova E92 CSL ci vorrà del tempo per farle acquisire la stessa popolarità che si era creata la CSL E46.... emozioni trasmesse a parte.... :wink:
Più che altro nn vorrei che la versione CSL di BMW faccia la stessa fine della versione RS di Audi... appiccicata su un baule solo per vendere.
A me nn risulta stà cosa...ricordo xò che BMW verso la fine della carriera della M3, aveva tirato fuori la M3 CS che aveva alcune cose della CSL come freni, assetto e qlc altra cosa e volendo si poteva ordinare con il limitatore a 280km... Confermatevi o smentitemi....:wink:
Il CSL era venduto di serie con i BBS e le Sport Cup e con il limitatore a 280km/h, chi non voleva le gomme semislick poteva richiedere le gomme stradali che venivano montate sul cerchio M3 da 19 in misura M3 e aveva il limitatore a 250km/h.
sisi può bastare un mese ogni volta che è a secco , vengo da te la porti a fare il pieno ed mene vado...
Questa proprio non la capisco, fanno la versione M del furgone e non investono sulla M3 CSL, da una parte penso sia meglio cosi, almeno la e46 CSL rimarrà unica
Secondo me rimarrà unica cmq, visto che la serie è limitata...provate a vedere su autoscout che prezzi sparano per una CSL con meno di 50mila km...Chiaro che se dovesse uscire la nuova un minimo perderà, ma avrà cmq valore collezionistico al pari di una z3M coupè..se non di più.
mah io non credo...come per tutti i modelli quando esce la nuova versione quella vecchia non la vuole più nessuno (per dire) e di conseguenza il prezzo cala. se fanno la E92 CSL la vecchia E46 CSL rimarrà si sempre una serie speciale, limitata, sicuramente più ricercata della M3 E46 (che non varrà proprio quasi più niente) ecc..ma alla fine sarà "il modello vecchio", tra 10 o 20 anni chi la vorrà? chi cercherà un CSL andrà a prendersi l'ultimo uscito... e poi su autoscout ok che le vendono a quelo prezzo, se vogliono possono metterle in vendita a 30k euro in più, il problema è trovare chi te la compra a quel prezzo (65k euro, ridicoli!) questo è il mio pensiero, poi oh se sono riusciti a vendere le Kà non mi stupisco più di niente