Ufficiale M3 CSL | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale M3 CSL

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da *Alberto*, 27 Agosto 2008.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.600
    2.756
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma quanto andava senza il limitatore?
     
  2. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    290 effettivi sicuro!
     
  3. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    quanto l'R8:wink:
     
  4. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    e l'R8 ha una resistenza areodinamica di gran lunga minore!!
     
  5. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Alcuni post fa si parlava di pesi effettivi, stamattina ho pesato la mia
    sulla bascula. Premetto che la bascula è usata per il rapporto con
    terzi e viene tarata ogni giorno, la scala di lettura ha intervalli di 20Kg.
    Questo è il peso della mia M3 cabrio con tutti gli optional fisici a listino
    e mezzo serbatoio di benzina, un panzer! :mrgreen:
    [​IMG]
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Fantastico..........questa davvero non la sapevo, ero convinto uscissero direttamente senza lim. e con i bbs. Grande. =D>
     
  7. Enry9

    Enry9 Kartista

    71
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    M3 Csl
    ah si??? quindi la mia dovrebbe essere già senza limitatore stando alle tue info...mmm bene...:mrgreen:
     
  8. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    basta che me la presti , poi ti dico io se ha o no il limitatore...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Tonyriskio

    Tonyriskio Collaudatore

    287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

    Esattissimo!

    La mia infatti purtroppo era l'ultima rimasta in concessionaria e aveva i cerchi normali e il limitatore l'ho dovuto far togliere.

    A riguardo della E92 CSl temo purtroppo che non la faranno visto la piega che hanno preso a Monaco ultimamente...

    ...la CSL E46 rimarrà una macchina a lungo insuperata in quanto pochissime macchine sanno essere così emozionanti e coinvolgenti e credete che è molto ma molto differente dalla M3 "base".
     
  10. steve30

    steve30 Collaudatore

    335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè


    ti quoto... credo sia un'impresa non facile replicare un'auto come la CSL E46, anche se dovesse uscire la nuova E92 CSL ci vorrà del tempo per farle acquisire la stessa popolarità che si era creata la CSL E46....

    emozioni trasmesse a parte.... :wink:
     
  11. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Più che altro nn vorrei che la versione CSL di BMW faccia la stessa fine della versione RS di Audi... appiccicata su un baule solo per vendere.
     
  12. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    A me nn risulta stà cosa...ricordo xò che BMW verso la fine della carriera della M3, aveva tirato fuori la M3 CS che aveva alcune cose della CSL come freni, assetto e qlc altra cosa e volendo si poteva ordinare con il limitatore a 280km...:rolleyes:

    Confermatevi o smentitemi....:wink:
     
  13. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Il CSL era venduto di serie con i BBS e le Sport Cup e con il limitatore a 280km/h, chi non voleva le gomme semislick poteva richiedere le gomme stradali che venivano montate sul cerchio M3 da 19 in misura M3 e aveva il limitatore a 250km/h.
     
  14. Enry9

    Enry9 Kartista

    71
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    M3 Csl
    certo che te la presto...un mese può bastare??? ](*,) :mrgreen:
    qualcunaltro si vuole aggiungere? :mrgreen:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    fischia :eek:
    quasi 3 qli di differenza :eek::eek:
     
  16. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    sisi può bastare un mese :mrgreen: ogni volta che è a secco , vengo da te la porti a fare il pieno ed mene vado...:mrgreen:
     
  17. briosqui

    briosqui Collaudatore

    359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    Questa proprio non la capisco, fanno la versione M del furgone e non investono sulla M3 CSL, da una parte penso sia meglio cosi, almeno la e46 CSL rimarrà unica
     
  18. Enry9

    Enry9 Kartista

    71
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    M3 Csl
    speriamo :cool: :mrgreen:
     
  19. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

    Secondo me rimarrà unica cmq, visto che la serie è limitata...provate a vedere su autoscout che prezzi sparano per una CSL con meno di 50mila km...Chiaro che se dovesse uscire la nuova un minimo perderà, ma avrà cmq valore collezionistico al pari di una z3M coupè..se non di più.
     
  20. Enry9

    Enry9 Kartista

    71
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    M3 Csl
    mah io non credo...come per tutti i modelli quando esce la nuova versione quella vecchia non la vuole più nessuno (per dire) e di conseguenza il prezzo cala.
    se fanno la E92 CSL la vecchia E46 CSL rimarrà si sempre una serie speciale, limitata, sicuramente più ricercata della M3 E46 (che non varrà proprio quasi più niente) ecc..ma alla fine sarà "il modello vecchio", tra 10 o 20 anni chi la vorrà? chi cercherà un CSL andrà a prendersi l'ultimo uscito...:-k
    e poi su autoscout ok che le vendono a quelo prezzo, se vogliono possono metterle in vendita a 30k euro in più, il problema è trovare chi te la compra a quel prezzo (65k euro, ridicoli!) ](*,)
    questo è il mio pensiero, poi oh se sono riusciti a vendere le Kà non mi stupisco più di niente
     

Condividi questa Pagina