Salve,felice Possessore Di Un Bmw 318 Is Del 97 Con 312.000 Km Tra qualche Giorno Passero' Al 320 Td Compact M Pack Del 03 Mi Dite Pregi E Difetti Della Mia Futura Macchina Grazie! Fiducioso Vi Saluto PS:Aspetto Notizie E Consigli Su Gomme, Sospensioni, Centralina Aggiuntiva, Computer Di Bordo A schermo Grande Se Si Puo' Installare..... Ditemi Tutto Cio Che Sapete Pregi E Difetti E FOTO
Ciao hooligan... intanto complimenti per la riconferma sotto l'elica... gran motore quello del 320td... anche se leggerai o avrai gia' letto delle famigerate alette che si staccano facendo una marea di danni... questo quini il mio primo consiglio... ossia di effettuare questya modifica per poter dormire sonni tranquilli.... e anche complimeti per il 140 cv e 36... un sogno divertentissimo .))))
scusa quali alette che si staccano?.......................chi mi parla tanto e in modo dettagliato del 320 td compact m pack
sono delle farfalline nei condotti di aspirazione... che dopo un pelo si staccano volando dentro con danni spaventevoli... se usi la funzione cerca ne parlano in tantissimi posti era uno dei problemi del 150 cv.... io poi con quel motore ho fattooltre 120000 km senza prob
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2227034 leggi qua... e' un esempio ma ce ne sono decine
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI