ah no i suoi son talmente pigri...basta che stanno in braccio e sono in paradiso Cruel stupendo il tuo cane!!assomiglia al mio.. (morto tanti tanti anni fa)
ci provo, capita spesso che giocando la testa del gatto resti dentro la bocca del cane qualche secondo. è che morde + il gatto del cane!!!
quando ho visto il 3d nn ho resistito alla tentazione, innanzitutto complimenti al suo ideatore ed a tutti coloro che amano gli animali e che qui postano le foto e le impressioni sui loro "cuccioli", io dico sempre che gli animali siamo noi uomini nn loro, a volte ci inteneriscono con uno sguardo, molto + di un essere umano uomo/donna che sia, comunque tornando a noi Vi presento la mia belva scripta scripta, esemplare di un anno (dal giorno dell'acquisto intendo) maschio, di nome verdina (il nome l'ha scelto la nipotina di 7 anni), ora qualche foto nella vaschetta (ancora x poco, sto pensando di farle un terraio80x50,con vasca ), su un forum ho letto che sono amici molto riservati, però quando si è accorta che la stavo fotografando, prima è scappata via, poi quasi quasi si metteva in posa, vi saluto e godetevi i vostri amici a spasso, in salita, a riposo,
una nuova foto della picola MIA (il dogo) e della piccola EMMA (mia figlia)che oggi compie un anno!!!!!!!!!
Non avevo notato questo Thread... aggiungo la foto della padrona di casa... Nancy.... intanto metto una foto da cucciolotta.. ha compiuto 4 anni il 30 agosto :)
Questo è il nostro Jacky....un dolcissimo trovatello che ha deciso di stabilirsi con noi..! L'abbiamo trovato in giardino 3 mesi fa e da quel giorno non è piu andato via!