Raga mi tremano ankora le mani.....ho appena comprato da un tipo che aveva un 330d preso di lato: navi professional 16/9 con cd radio bm 54 navi mk IV carica cd ...........500...euro!!!!! tutto funzionante e provato da me! anche se a corto di quattrini nn potevo lasciarmi sfuggire quest'occasione adesso x chi interessa interni in pelle buffalino a 500 euro completi di pannelli xenon fari la coppia mi pare a 600 se interessa a qualkuno andate di pm con cellulare ritiro a Trani (ba)
Raga la macchina è berlina sono appena tornato, ho fatto le foto di tutto quanto sedili in cuoio skuro PERFETTI non elettrici ma con tutta la meccanica x quelli anteriori ed ovviamente il divano posteriore, più 4 pannelli porta, sui pannelli c'è qulke graffio ma non sulla pelle ke è perfetta , con 5 poggiatesta totali, cmq credo di mettere aò più presto le foto sul sito e poi parlano bene vuole una fesseria 700 euro
da che lato è ammaccata? mica sai se ha anche il tunnel centrale predisposto per il bracciolo(il bracciolo gia ce l'ho) mi servirebbe la portiera sinistra posteriore
No raga vi faccio un elenco delle cose disponibili: auto 05 -volante soprtivo a tre razze con mfl venduto a 300 ad un utente del forum -interni in pelle che potete vedere con foto nella sezione vendo -bracciolo idem - carica cd (lo sto vendendo su ebay) - fari xenon originali euro 600 la coppia completi.
peccato che la grossa convenienza ci sia stata solo sul navi che hai comprato tu... il resto mi sembra piuttosto nella media.. anzi... :wink:
forse x i fari hai ragione ma x i sedili mi sembra davvero un prezzaccio.....peccato siano di una berlina, altrimenti li avrei montati io.....
Infatti tranne x il divano posteriore, è diverso non la seduta la spalla, e poi i pannelli sono neri, la mia ha gli interni ghiaccio.....poi avrei il cruscotto bicolore nero ghiaccio moquette ghiaccio e il resto tutto nero....