N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 63 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

1. pietrostone

pietrostone Primo Pilota

1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    certo che dopo tutte queste peripezie almeno con la permuta potevano venirti incontro... veramnete non ci sono parole

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quelli della Vishnu sono semplicemente dei pezzi di *****, punto e basta. Son contento che al mio amico Br1 sia andata bene (niente spie, niente limps) ma oltre ad offrire un servizio pessimo (a me inviarono il V3 col cablaggio sbagliato e senza telecomando) come customer care nell'aftersale sono una sciagura.
    A loro interessa vendere, punto. E poco importa a loro se qualcuno naviga in un mare di ***** a causa del loro tanto strombazzato V3 che non solo ce le piglia sui denti dall'AA ma presenta continui problemi di spie e limps (Stefano7171 stava da Dio col V2, appena ha fatto l'upgrade col V3 ha cominciato ad avere dei problemi, fate voi).
    Gli auguro un loro personalissimo "big one" in California, e glielo auguro con tutto il cuore.

Punto

3. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ..chiamalo fortunato che si trova dall'altra parte del mondo...eh Andras!!??:eek:

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Sparo, tra le tante, una kakkiata: PROVARE CON BENZA "NORMALE"??? :rolleyes:

Io ho sempre usato benza normale... magari al prox piento provo la Vpower e guardo se saltan fuori problemi...8-[

Porca miseria, il V1-V2 andavano bene... a mio avviso non esiste che con il V3 non ci si possa saltare fuori!!!
    :-s

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    tecnicamente sei molto piu a rischio con la normale che con blusuper o v-power...io uso sempre blusuper....
    Ad ogni modo tentar non nuoce,ma dubito

6. Tando

Tando Kartista

76
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    49
    335i coupe' MSport ProV3
    ***** come ti capisco Andras...avrei una prova da farti fare quando hai tempo,prova a sconnettere il ricevitore del radiocomando,lo riconosci al volo perche' e' attaccato al procede con una clips di plastica che si sgancia,e' un rettangolino nero con un cavetto blu che esce per essere precisi...
    Io quando lo levo ho praticamente zero problemi di limps,tanto va' su sempre la mappa 2 che e' quella che ci interessa,poi metterei su le beta perche' secondo me nel tuo caso con il cambio automatico che e' leggermente piu' aggressivo potrebbero andare meglio(leggi meglioramento cambiata).
    Io adesso sto' girando con le regular 1.26 a 81% di torque su tutto l'arco dei giri e mi pare ok,ma sono sempre senza modulo ricettore...
    Per inciso Dustin mi sta' mandando un procede nuovo,perche' dice che avendo avuto in UTAH un caso simile al mio l'ha risolto cambiando il procede,mi ha chiesto di testarlo e valutare e poi rimandargli indietro quello difettoso...
    Se riesco vengo anchio al procedemeeting!!!
    Ho sentito perlare molto bene anchio di Icee mi pare che ieri si sia rivelato mlto competente e con ottimi spunti,solo una cosa...dove cacchio lo infilo il manometro per verificare pressione turbine ice!?!?!?;-)ciao e grazie

7. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    dopo se riesco faccio la foto nel punto in cui l'ho collegato io:wink:

8. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

...se non è serietà questa!!!!=D> =D> =D>

Andras, non è che ti proponi loro in modo troppo "aggressive"??? :mrgreen:

Ale, come mai senza telecomando agganciato va su in mappa2 e agganciando il modulo va in mappa 1???:-k

Tu usi benza normale? :wink:

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Peccato che quelli della Vishnu raccomandino di tenere il telecomando sempre installato perchè non sono infrequenti cambi di mappa da 1 a 2 e da 2 ad 1 a telecomando staccato.
    Ho chiesto anch'io a Dustin il rimpiazzo del mio V3 (cablaggi esclusi, quelli col relay chiaro sono l'unica cosa che finora ha funzionato visto che hanno eliminato il problema della spia motore delle lambda).
    In ogni caso, Utah o non Utah, sfortunatamente Br1 è l'eccezione che conferma la regola, Dustin sostiene che su 1500 V3 venduti solo io e te abbiamo problemi, intanto però a Stefano7171 è bastato fare l'upgrade da V2 a V3 per cominciare ad averli anche lui

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Porcaccia ******* impestata ed inculata da un branco di tori in calore, ho speso un culo di soldi per una ***** malfunzionante, devo pure guardare l'etichetta?

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Tando

Tando Kartista

76
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    49
    335i coupe' MSport ProV3
    MI fai morire Andras!!! comunque ti capisco in pieno,anchio viaggio borderline per quanto riguarda il self controll!!!pero' sto' cercando in tutti i modi i stare tranquillo e provare a trovare una soluzione,poi ognuno e' fatto alla propria maniera non ci sta' niente a fa'!!!
    Brunildo,il procede e' impostato cosi',il vp3 funziona in automatico con mappa1 con il ricevitore attaccato e in mappa2 senza,e' una scelta software di quelli della vishnu..per il discorso benza ho gia' provato a usare la normale al posto della bluesuper o v-shell ma non cambiava niente...continuo a usare bluesuper di solito...
    Grazie Kompey,se rieci mi faresti un grosso favore,perche' veramente non ssprei dove infilarlo sto' ***** di manometro,potrei sempre infilarmelo nel c...!!!;-)
    Comunque faccio un applauso al lavoro di squadra di sto' forum,sangue e sudore ma poi speriamo tutti contenti!!!

12. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    occhio che poi superi i 2 bar:lol::lol:
    Scherzi a parte,se riesco a pranzo te la faccio:wink:

13. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Andras se non riesci a vendere o barattare il VP3 vai da Ice a Roma...secondo me con la sua conoscenza può esserti molto utile.

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "Cambiando discorso, ho visto la mappa, non è importabile con quella della AA, ma se ne hai un altra con pressione più alta o più bassa riesco a compararla e a capire se è stata una scelta "Tattica" della Procede."

Da email di Penso, che mi ha dato il permesso di pubblicare integralmente o in parte.
    Sulle mappe del Procede ci lavorano solo loro

Per informazione di tutti:
    http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=3263537&postcount=11

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2008
  15. Gabo

Gabo

40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    non sarebbe male se Penso riuscisse a riprodurre manualmente la mappa del AA sul tuo Vp3.
    In pratica potrebbe analizzare la mappa di Kompey e provare a ricrearla sul tuo Vp3 :-k

16. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ho parlato ieri con lui e mi ha detto che cosi sarebbe problematico,dovrebbe avere una macchina a disposizione per riuscirci in maniera ottimale:wink:

17. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Andras, in pratica, hai dichiarato guerra alla Vishnu...#-o:lol:
    ps: Stefano, e soprattutti tu, avete fatto bene a postare su E90post. Hai anche fatto benone a raccontare tutta la pantomima del servizio Vishnu...
    Non mollare su E90post: E' una gran vetrina, che Dustin e "la compagnia delle indie" non possono permettersi di perdere.

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io sto bene senza guerre. Ma ***** quando la gente nega l'evidenza mi in***** e basta. Il V3 benchè dotato di potenzialità enormi ed un sistema di controllo tramite pc che è fantascienza purtroppo da parecchi problemi.
    Quelli continuano a dire che siamo solo noi 4 sfigati italiani ad averne

19. pietrostone

pietrostone Primo Pilota

1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    assodato che il loro comportamento nei tuoi riguardi è assurdo, ma esiste la possibilità che le 335i italiane differiscano in qualcosa da quelle usa?

20. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Scusa ma sui loro forum che si dice????

Se sostiene che siamo (per ora SIETE... e mi sgatto i 00:lol:) solo noi Italiani ad avere problemi vuol dire che sui loro forum non ci sono contestazioni???

:-k

Condividi questa Pagina