Quotissimo.. ma purtroppo se hanno già "venduto" le quote annuali, su una macchina nuova che potenzialmente contano di vendere bene... non si sbilanciano. Probabilmente il prossimo anno gli sconti aumenteranno...
praticamente ti fanno il 15% ma rientrano la tua auto a 20.000 invece ke 24.000 e poi ti mettono in conto 800 € di messa su starda......
Dopo una lunga ed estenuante trattativa sono riuscito a strappare uno sconto di BEN 5% (e per fortuna non avevo l'auto da dare in permuta).
stesso ke facevano a me alla faccia del 7-8 % ke dice la gente... :wink: complimenti comunque...:wink:
Chi ti ha dato quei dati non è nemmeno andato alla concessionaria, parlava solo per dare aria alla bocca. Le condizione che mi hanno proposto al momento dell'ordine (luglio) erano le seguenti: - per gli ordini prima della presentazione € 1.000,00 in più rispetto al listino - per le auto in pronta consegna (cioè quelle presente nel salone senza possibilità di aggiungere o togliere niente), sconto pari a 0 - per quelle già prenotate dal concessionario con possibilità di presonalizzazioni e con consegna in tre mesi, sconto del 3,5% - per chi ha può aspettare di più (tipo il 2010) sconti sicuramente superiori, ma non mi ha detto di quanto Come ho già detto sono riuscito ad ottenere il 5% con consegna settembre/ottobre (ormai ottobre), ma non penso di essere stato particolarmente bravo, semplicemente potevao arrivare a quella cifra e ci sono arrivati