Funzioni della chiave | BMWpassion forum e blog

Funzioni della chiave

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da SuPeR_AlEx, 16 Luglio 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Scusate ma qualcuno può dirmi come diamine funziona sta chiave..cioè ha delle funzioni nascoste!? io se tengo premuto il tasto per aprire la macchina si aprono i vetri...e poi per ritirarli su devo entrare e accenderla e tirarli su...me ne sono accorto per sbaglio oggi..ha qualche altra funzione?? mi spiegate magari meglio questa dei finestrini?
    Comunque ho una mini one d di giugno 2004
    Grazie a tutti..

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Ciao!..io ho la mini del 2003,penso che la chiave sia la stessa...2 bottoni,apri/chiudi. Con la funzione dell apertura dei finestrini tenendo premuto il simbolo Mini(apri) x richiuderli non funziona il gioco inverso,li puoi solo aprire... se hai questa chiave di altre funzioni non ce ne sono.. l' essenziale che ti serve!:wink:

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Peeeeerfetto stessa chiave...posso solo aprire!!! perchè le combinazioni per richiuderle le ho provate tutte (con due tasti non ce ne sono molti :D) e non c'è stato verso :mrgreen:
    Grazie per la conferma:biggrin:

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Figurati..x così poco...dovere...:wink:

5. lillo87

lillo87 Aspirante Pilota

12
    0
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d 88 cv bianca
    guada i finestrini si possono chiudere inserendo la chiave nella serratura e tenendo la chiave girata come per chiudere la macchina.

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    car key memory funzioni personalizzate della vettura disponibili dal conc bmw (previa codifica )

Condividi questa Pagina