Secondo voi si può montare l'Head Up Display su macchina non equipaggiata di serie??? Guardate qua. http://cgi.ebay.de/BMW-E60-E61-HUD-HEAD-UP-DISPLAY_W0QQitemZ140263608137QQcmdZViewItem?hash=item140263608137&_trkparms=72%3A829|39%3A1|66%3A3|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
il costo e esoso comporta la sost del parabrezza e del cruscotto piu logicamente i display e la riprogrammazione
INfatti ci avevo pensato anche io ( anche stanotte , invece di dormire...). Pero' me secca cambiare il parabrezza. Il cruscotto al limite si potrebbe fare, ma il parabrezza...
e poi ricordo che il parabrezza costa solo quello una vera follia perchè bisogna prendere quello con la pellicola che riflette la proiezione dell'head up.....
lo chiesi io l'anno scorso,ma prima mi dissero che in post montaggio NON SI POTEVA FARE...dopo un po' che insistevo mi hanno sparato.....8900 euro...MA SARA VERO??????immagino che costi un po',ma ho paura che mi abbiano preso per il c..o solo per liquidarmi.... ATD,tu che sei un vero esperto sai piu' o meno la cifra??? e' vero quello che mi hanno detto?
HO CAPITO, NON SI MONTA NIENTE, LASCIAMO PERDERE CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE.... GRAIZIE ATD sei sempre il migliore !!!!!!
Bravo fai benissimo.... io cel'ho adesso, e prima sull'altra serie5, e ti posso dire che non serve assolutamente a niente, soltanto scena.....:wink:
francamente non ricordo la cifra ma se mettiamo circa 800 euro di parabrezza 1200 euro di display e 1000 euro di cruscotto arriviamo a circa 3000 euro piu iva piu montaggio (12 ore di lavoro ) totale 4000 euro
E allora l'Head up sta bene dove si trova.... se metto 4000 euro vicino alla mia compro un 540i, e pure se ha i vetri a manovella è meglio di 10000000 head up, o mi sbaglio??
ATD sei un vero amico,oltre che essere veramente competente in materia sei anche incredibilmente disponibile,:wink:grazie mille,ora so che mi hanno detto una balla sul prezzo il giorno che vorrai svelarci la tua identita' saro' uno dei primi a venirti a trovare(sempre che non lavori a 400 km da me):wink:
Io sinceramente mi ci troverei bene per non dover continuamente abbassare gli occhio per controllare la velocita max.. Quasi quasi provo a vedere se ho fortuna e comincio la raccolta pezzi. Per il cristallo, probabilmente tra 3 mesi lo dovro' cambiare per un piccolo segno di sasso, e siccome ho la polizza cristalli mi faro' montare quello per head up. Per il cruscotto cerchero' di capire se mi basta forare il mio o se la forma e' proprio diversa. e poi sicuramente atd mi aiutera' in qualche maniera.:wink:
Per la velocità posso anche darti ragione, si vede meglio, però la navigazione per esempio è in ritardo, cioè quando ti avvicini ad una rotonda, ad un incrocio ecc. se è attivato, le informazioni sulla distanza dalla svolta appaiono sul cristallo, e si disattivano dal lato destro del monitor, più volte ho notato che è in ritardo rispetto appunto al monitor, anche in bmw sono a conoscenza di questa discrepanza