Vendo Debimetro Seminuovo E Perfettamente Funzionante CIAO A TUTTI. MI PRESENTO ANTONINO LO BIANCO, POSSESSORE DI UN 320D 163 CV E90. VENDO DEBIMETRO ORIGINALE BMW DELLA 320 D E90 , CON SOLI 15OOO KM. IL DEBIMETRO L'HO SOSTITUITO CREDENDO CHE FOSSE GUASTO, INVECE IL PROBLEMA DERIVAVA DAL FILTRO GASOLIO SEMIINTASATO
Ciao Leo, sì sono originali. Se li compri dal concessionario li paghi uno sproposito...se te li fai anche montare non ne parliamo neanche Ti consiglio di acquistarli da qualche venditore crucco (vedi su ebay) e di montarteli da solo...non è difficile!!
Prezzi.... Chi mi parla di 250/300 Chi di molto piu'........ Conosco un mecca in BMW e vedo che sconto potrei spuntare se me li porta fuori lui!!!
Ciao ragazzi un saluto dalla Polonia! pero' gran macchina la serie 3, padova Cracovia con poco piu' di 80 euro (oltre 1100 km)! per Leo se guardi indietro circa pagina 60 giu' di li avevo postato un sito per le griglie cromate e vendevano i fanali posteriori a circa 150 euro, dalla germania. Torno ai miei impegni prima di ripartire per l'italia! Saluti
ma ciao markkkkkkk tutto bene li? dai che tra un pò torni a casetta al tuo bel lavoro come tutti hoi hehehe
si grazie! Qui tutto bene, e' stato un matrimonio bellissimo! Mi dispiace ripetermi...ma torno in italia per ripartire ed andare in Thainlandia...quest'anno 5 settimane di ferie continuative alla faccia di voi lavoratori!!!! Stardust dovevi esserci quando ho fatto mettere la 'pizzicata' al ricevimento in onore dei cugini pugliesi
Buondì, io tra un po' vado a Piacenza...sarò lì per gran parte della giornata...quindi...dovrò...ahimè...fare a meno di voi!!
Simpatico! Allora...ecco i danni riportati dopo l'estate: 1) riga lunga circa 30cm sulla minigonna sinistra (parte posteriore vicino alla ruota posteriore) 2) ho preso una vole (ebbene sì..UNA VOLPE) che mi ha sfondato la griglia anteriore centrale....meno male che è di plastica e non si è rotta....è semplicemente uscita dalla sua sede e con un po' di bricolage l'ho risistemata Questo è quel che succede quando si lascia guidare una donna....che guida per la prima volta una BMW mi sa 3) mi si sono rotti, o meglio non funzionano più, i braccetti porgi cintura di sicurezza....
Sì, infatti quando la tipa ha preso il marciapiede ero più preoccupato del dover telefonare al gommista per cambiare la ruota eventualmente bucata che per il danno alla macchina Quanto alla volpe....poveretta