rivista bene, ora che ho un secondo a lavoro (a dire il vero ho mille cose da fare, ma voglia a -1000)...che bella, zaaraola!
Intanto non credo proprio che sia la individual... anche la mia aveva il profilo dei sedili nero.... Poi carlo, se ti è possibile, ti consiglio di cercare una versione più potente... Per esperienza personale, quando scendi da una diesel la 2.0 sembra morta... Dai retta a me, cerca una 2.2, 2.8 o meglio il 3.0.... Stai attentissimo alla capote, poi su alcune versioni l'hard top era incluso nel prezzo, quindi se non te lo danno ti devono fare lo sconto. Dovresti vederla di presenza e guardare bene gli interni, farla alzare sul ponte da qualcuno, stare attento al differenziale (la mia lo aveva), vedere se deve fare tagliandi importanti... Poi il reggi cinture, è una cavolata...
IL DISCORSO CILINDRATE IMPORTANTI imho e' una cosa che lascia il tempo che trova. la zeta e' un auto divertente anche con un 1.8 da 118cv. poi, essendo per lui l auto della domenica, anche la base andrebbe benissimo, come auto da passeggio (vedi Giulio). e' questo il bello di questo modello.
daccordissimo con te! Io avevo una Z3 1.9 140hp 4 cilindri del '96, una delle prime prodotte... Differenziale autobloccante e divertimento assoluto... ma ho avuto la brutta idea di provare un 3.0 di un'amico pochi giorni fa e mi ha fatto rialire la scimmia della z3... maledetto lui!
Il bordino dei sedili in tinta con la carrozzeria lo hanno solo le z3 Individual.Depliant dell'epoca alla mano. Quello che in Italia si chiama cadenino.La tua non lo poteva avere..Mi sa' che non hai capito a cosa ci riferiamo :wink: Per capirsi questo in foto.Il colore dei sedili non è Oregon-Beige ma Champagner,solo Individual.Ed il cadenino è nel colore della carrozzeria.Lo stesso profilo che hanno i sedili della z3 Blau Estoril inserita da Alonsa.Fidati Carlo,lo è.E' riportato anche sulla targhetta all'interno del cofano motore.
Li avevo trovati in U.K.Spese di spedizione onerose,son rimasti li'. Appena finisco i miei interni(in settimana),metto le foto.Tranne il cruscotto,tutta pelle estesa ed originale :wink:
guarda, non vedo l ora di vederla la tua. che, per inciso, e' il metro di paragone di perfezione che adottero' sulla mia, of course.
Troppo gentile :wink: Con un po' di attenzione si puo' davvero tenere bene. Tornando in topic,vediamo cosa risponde a Carlo.
Intanto grazie a tutti per l'interessamento e gli auguri Stupenda che interni mi fanno morire casssssiuss !! ma i skei .... domani torno all'attacco che gli chiedo per metterlo un pò in difficoltà ?? e magari cala ?? se dovesse calare a 10 per me sarebbe molto + possibile
fai 11 e taglia la testa al toro!!! per portarla giu' poi e' molto semplice...chiedi ad alonsa che lo ha fatto con la sua! bella bella bella Carlo!
Mi fai impazzire e mi fate esaltare e io faccio danni grossi quandoi mi esalto (cioè 20 ore su 24 ) Il discorso ... il sogno me lo avevi risvegliato a 7000 euronics bello de zio forse dovremo ricominciare la ricerca
allora con calma cerchiamo una 4 cilindri carina, bella, poi da migliorare...che problema c'e'???con calma e 1000 euro max 2000 la fai da paura.e mica devi spenderli tutti in una botta!un mese i cerchi, un paio dopo interni, ecc!e' questo il bello della z3, il customizzare il mezzo quasi fosse un maggiolone, un harley, ecc! e' old fashion anche in queste cose!
ma poi per quella verdina avevi chiamato??fagli un offerta che ti sembra onesta per entrambi, se ti dice di no lo saluti e gli lasci il numero...che magari nella brutta stagione se ce l ha ancora la puo' chiamarti, digli così...