Io sono stato uno di quelli che ha comprato l'interfaccia Bortesi grazie a questo forum ed al gruppo di acquisto che avevamo costituito per la circostanza. Ad oggi però non ho ancora installato l'interfaccia sia per il tempo che non ho avuto e sia per l'indecisione su cosa montare (Dvd, tv, ecc) ed anche su che me lo può montare??. Ora mi sono deciso a fare il lavoro completo anche per la mia bambina, così avevo pensato di montare: Digital Dynamic CTD-H1 che fa da DVD - DVIX - Tv anaologico - Tv Dit. Terr. - Mp3 - USB - lettosre Sd card ma prima di acquistarlo voglio chiedere un consiglio a Voi su cosa ne pensate???
Ciao, anche io ho intenzione di farlo.... Ma quanto ti è costata l'interfaccia Bortesi???? e tutte le altre cose che vuoi mettere??? Ciao Danilo
IO ho gia messo tutto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134508 L'interfaccia col gruppo mi e' costata 280.
Io pensavo alla qualità video e dell'audio della digital dynamic (come accessorio è previsto un mini amplificatore per l'audio perchè????).....Comunque nuovo l'ho trovato a 270 euro....Ma poi per il montaggio???Su Milano o dintorni (sono disposto anche a muovermi un po) cosa mi consigliate????
il Digital Dynamic CTD-H1 a 270 euro? dove? per l'amplificatore serve solo quello inglobato nell'antenna per la ricezione TV. Per l'installazione se vieni a reggio emilia te lo monto io in circa 3 ore
il sito dover l'ho trovato a 270 è: http://www.2effeonline.it/ecommerce/index.php?main_page=product_info&cPath=2&products_id=1089 Per quanto riguarda il montaggio approfitterò della tua esperienza e disponibilità.... Ricapitolando io ho: 1- Interfaccia Bortesi con cavo Aux (che era compreso nel prezzo a 280 euro). Devo Comprare: 1- Digital dynamic ctd-h1 2- Antenna quale compro??? Devo fare l'aggiornamento software dell'auto per Aux in??? Prima o dopo il montaggio?? tu conosci qualcuno a Reggio Emilia per farlo a buon prezzo??? Adesso sono deciso a realizzare il mio impianto per questo vi stresserò un po a tutti!!!!!!!!!!!!
L'aggiornamento lo puoi fare quando vuoi, non e' necessario avere il cavo aux collegato. Per l'antenna ho sentito parlare bene proprio della digital dinamic. Ne vende anche la phonocar.
Un aggiornamento a Milano mi costa 350 euro....mentre in Calabria l'anno scorso l'ho pagato 80 euro!!!!! Adesso ho fatto il tagliando mentre ero in vacanza giù e l'ho pagato 495 compresso tutti i tipi di filtri (mi ha detto che il filtro dell'aria non l'avevano cambiato da motissimo tempo e per questo mi consumava molto di più). Salendo dalla Calabria ho fatto i 14,4 Km/l senza difficoltà prima non riuscivo ad arrivare a 12 Km/l. Se aggiungere l'AUX - IN mi costa tanto aspetto la prossima volta che vado giù (ogni due mesi di solito) così il viaggio mi viene gratis!!!!
L'accessorio audio per il lettore DVD e sinto TV si chiama: Digital Dynamic DAMP-01 "Micro amplificatore per la normalizzazione del segnale audio DVD" forse questo serve a far sentire di più l'audio...nel forum ho notato che non tutti ascoltano in modo corretto l'audio utilizzando quest'interfaccia bortesi che ne pensate?????
io ho collegato l'uscita audio del mio lettore dvd direttamente all'ingresso AUX dell'auoto a reggio emilia per fare l'aggiornamento siamo sotto i 100 euro però bisogna lasciargli l'auto, se non l'hai aggiornata da tempo ci vogliono 2 gg. oppure s eha l'ultimo software te lo fanno in pochi minuti
Io ho l'ultimo software con lo schermo grigio (quindi in pochi minuti è fatta).....se mi dici in pvt quanto vuoi per il lavoro possiamo organizzarci, così io comincio ad oridnare i pezzi!!!! Per l'antenna non so proprio quale prendere, mi dici tu quale prendere che sia buona e che non si veda in macchina così la ordino subito???? Grazie
come antenna vanno installate due di queste: http://www.2effeonline.it/ecommerce/index.php?main_page=product_info&cPath=4&products_id=756 L'interfaccia di bortesi te la posso porcurare io che mi fa un pò di sconto Per l'ingresso AUX quanto tempo fà hai fatto fare l'aggiornamento, perchè ne escono di continuo
L'interfaccia bortesi l'ho già comprata a 280 euro con cavo Aux grazie al gruppo di acquisto fatto nel forum.. Mi manca l'antenna ed il lettore da comprare.... Perchè due antenne??? dove me le monti???? si vedono in macchina??? Scusa ma così oggi posso ordinare il tutto
con due antenne si ha maggiore ricezione e se da un lato sei vicino ad un edificio c'è l'altra nel lato opposto che compensa il segnale + debole. sulla touring si riesce ad imboscarle benissimo, sulla berlina c'è da vedere come sistemarle per non lasciarle li in vista sul lunotto posteriore bortesi vende delle antenne trasparenti da mettere sul vetro e non si notano molto però debbo chiedere che c'è la versione per i ricevitori digitali...
Se per te va bene compro quelle 2 antenne che mi hai consigliato sul sito più il lettore DVD... aspetto ancora il messaggio in privato per il tuo disturbo.
Stamattina ho comprato: 1- Lettore DVD digital dynamic CTD-H1 (che fa da lettore più da TV) 2- n.2 antenne dital dynamic CTA-DVB 03 al costo totale con spedizione di 362,00 euro L'interfaccia Bortesi + cavo Aux l'avevo già comprato al prezzo di euro 280 grazie al gruppo d'acquisto del Forum Totale 642,00 euro resta da aggiungere l'aggiornamento software e il montaggio Vi terrò aggiornati