Altro 118d Futura Ciao, mi aggiungo al club!! A presto la foto della piccola!!! PS: me la son pagata io
Sapete dirmi se il bracciolo x i sedili posteriori è di serie sulla serie 1 3p?perchè ho notato che in alcune foto vi è ma in altre no...
no no ti sbagli tu,la garanzia e' di due anni,gl'altri due riguardano le parti lubrificate...io mi chiedevo se si poteva prolungare fino a quattro anni su tutto il veicolo..te capi'?:wink:
questo te lo farò sapere a presto perchè a proposito di garanzia ieri ho beccato una buca a 120 km/h e sento la macchina strana sia in accellerazione che in curva.. ho controllato gomma e cerchio e dalla parte esterna sono integri, sicuramente sarà scoppiata la sospensione.. non sapete come sto adesso.. secondo voi me le sostituiscono in garanzia??? aiutooo
La mia però avrà i 17, i 18 non li ho messi :) Montati su una macchina vera, non quella del cnfiguratore, fanno tutto un altro effetto! La mia è 5 porte. Ero indeciso se prenderla a 3 o 5 porte... Se l'avessi presa a 3 porte avrei messo la configurazione 4 posti sicuramente.
si secondo me sulla 3p 4 posti è un po + sportiva...cmq la 5p è molto + comoda! nella 3p dietro i passeggeri si devono sedere in ginocchio!
mi dispiace..speriamo nn sia niente di piu grave!io nn direi in conce di aver preso una buca ai 120km/h..gli direi che sento la macchima andare male e basta..poi senti un po cosa ti dicono loro..buona fortuna:wink:
si è ovvio che non dirò così altrimenti potrebbero rifiutare la sostituzione in garanzia.. speriamo bene.. domani pomeriggio vado e poi ti do notizie
ok attendimo notizie..magari visto che ci sei chiedigli anche se si puo allungare la garanzia totale:wink:..
ciao ragazzi!è da un po' che manco..tt ok?novità???vedo che siamo una bella quarantina...!!!bene ragazzi, continuiamo così! gaaaaasss!
ciao riki!!niente di nuovo..se scorri due pagine indietro ce' un 118 con i cerchi da 18...bellissimo ...