Ragazzi ho strisciato contro un muro a bassa velocità mentre entravo in un garage in discesa, in curva e "bello stretto".... Ho urtato proprio il sensore parcheggio anteriore sn. e ho riportato un graffietto sul paraurti. Ora quando si attivano i sensori parcheggio mettendo la retro tutto ok, ma appena metto in drive mi suona subito come se l' ostacolo si trovasse attaccato al sensore in questione. Penso pertanto si sia danneggiato. Sapete quanto può costare il sensore la sua sostituzione? Capitato a nessuno di dover sostituire un sensore parcheggio P.S. X5 E53
sensore parcheggio cambiato un sensore di parcheggio posteriore alla mia X5 3.0d ad aprile 2008 : €/cad 87,00
montaggio incluso? hai fatto fare il laroro in express service ho hai dovuto lasciargli la vettura? grazie.....
sensore psc montaggio incluso....ho assistito personalmente al montaggio in officina bmw ed al controllo del buon funzionamento del sistema psc al computer..interessante...tempo sostituzione e verifica... circa 1/2 ora ciao
Scusate ragazzi... ma come mai a me in conce Bmw di Lecce hanno chiesto SOLTANTO 158 € per il solo sensore + le spese di manodopera (che non so di quanto sarebbero state)??? Eppure la mia E60 ha gli stessi sensori della X5. Infatti ne ho comprato uno da un negoziante tedesco su e-bay e l'ho pagato 35 € + le spese di spedizione (circa 10 €). Certo...il sensore deve essere verniciato, e montato...ma non credo che per fare ciò andrò a spendere più di ulteriori 20 €. Con una differenza quindi di SOLI 140 €...SOOLIII!!! Stessa cosa per le lampade degli angel eyes...28 € cadauna (56 € entrambe) contro 1 € (UN EURO) di lampada dal mio amico elettrauto!!! Con una differenza di SOLI E DICO SOOOOLIII 54 €!!!! SE NON SI CHIAMANO FURTI QUESTI!!!!!!!!!!
i sensori X5 non vanno verniciati. Poi a prescindere ogni modello ha un suo sistema di montaggio, che su E60 mi sembra sia semplicissimo. Non è cosi semplice su X5 dove i sensori credo abbiano una procedura per la sostituzione più indaginosa, poi non saprei...