salve a tutti, "migro" in questa sezione per fare un favore a un possibile acquirente di una Serie 1... Vi chiedo questo: come giudicate il prezzo di queste due vetture? quale vi sembra meglio? 118d eletta 5P : fine 2007, aziendale, ufficiale italia (no import), 14000km, cerchi in lega da 17", navigatore, sedili elettrici con memorie e riscaldabili, impianto hi-fi, volante sportivo multifunzione, caricatore 6cd, tetto apribile, vernice metallizzata, specchietti elettrici, pacchetto luci, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo e qualcos'altro che non ricordo ....prezzo 26000€ 116i attiva 3P: appena immatricolata, Km 0, ufficiale italia (no import), con vernice metallizzata, volante multifunzione... prezzo 26000€ Io sarei propenso per la prima....Che ne pensate? Asus
IMHO indubbiamente la prima, ma visto che è una eletta, quindi modello base, tira di parecchio il prezzo... :wink: come fanno loro quando te la ritirano, sbattigli in faccia la reale valutazione e digli che di tutti quegli optional non te ne frega molto, (anche se realmente non è così ovvio), devi vedere il pacchetto per sapere la valutazione.
Razionalmente sulla prima, ma IMHO per una Eletta continuo a cercare... Dipende da quanto è esigente il tuo amico. Ma se ha fretta e deve scegliere dico la 118d.
non è che ha fretta....ma per la 118d ha poco tempo per digli si o no.... Colore fuori sia silbergrau...può essere?? No l'ho vista di persona... Asus
tra le due indubbiamente la prima! però il prezzo non è eccezionale. dovrebbe scendere di almeno 2mila euro
Ti consiglio di girare un po' e magari prova in qlk concessionaria BMW. Per farti una idea del prezzo io ho comprato in BMW Roma una 118d futura 3 porte grigia con 6000km immatricolata 01/2008 a 23800€! Ed era come la volevo io! Quindi i 26000 mi sembrano davvero fuori da ogni grazia di Dio!! A quel prezzo te ne prendi una qls k hanno le concessionarie bmw in pronta consegna, a me facevano il 10% di sconto, e il 5% su quelle da ordinare! Spero d'esserti stato d'aiuto:wink:!
Per me è cara, sia l'una che l'altra...e poi non una eletta...con tutto il rispetto... si trovano anche delle attiva per quel prezzo e kilometraggio, basta che cerchi!
ecco...il bracciolo me lo ero dimenticato....ancora altro? boh.... Io non so come sono le quotazioni da voi, però tenete conto che per il 118d eletta nuovo con questi accessori volevano 36500€....me l'ha confermato prima per sms.... Dite che il 118d messo così a 24/23000€ sarebbe prezzo più adeguato?? Asus
Visto che chiedi il parere,mi permetto di dirti che il prezzo (di entrambe ) è semplicemente offensivo (del buon senso ) : infatti ,con MENO,compri un 118 Attiva NUOVA.Pazienza se ha qualche accessorio di meno,ma almeno è nuova...la tua creatura...partorita da te. Ciao
Quoto. Trovi, ripeto, delle attiva usate con lo stesso kilometraggio...io ti consiglierei di aspettare e non avere tanta fretta, anche se quello che ti sta parlando è uno che agisce (sbagliando) quasi sempre d'impulso...cerca in internet sulla borsa dell'usato ufficiale bmw...vedrai che ci sono diverse candidate "papabili" per te. Senza contare che essendo ufficiali, hanno la garanzia ufficiale della casa. Ricorda, solitamente la garanzia da nuova è di 24 mesi...ma se per esempio un'ipotetica 118d che trovi è stata immatricolata a giugno 2007, mancano ormai "solo" 9 mesi alla scadenza. Invece per legge devono darti almeno 12 mesi, ricorda di chiederlo qualora firmassi il contratto! Mi raccomando!:wink::wink::wink:
farò il favore di guardare su autoscout.... comunque la 118d è stata presa con la best 2+2 quindi ha ancora più di un anno pieno e 2 sulle parti bagnate d'olio.... comunque gli dico di guardarsi intorno.. Asus p.s. dimenticavo....le vetture sono entrambe in conce Bmw ufficiali
pagato io la mia futura 30.500 NUOVA con pacchetto manutenzioni advanced a assicurazione f/i bmw per un anno...
giudicate questa proposta bmw anche se è ancora sconto escluso..... comunque ha anche visto altre due: un 118d e un 120d entrambe futura semestrali con circa 10000km accessoriate....più o meno sui 25000€.... Asus
che c'è da giudicare? 36500 euro per una 118d base base? manco se ti fanno 10mila euro di sconto è buono!
allora...ha preso il 118d eletta accessoriato come detto: in conce bmw, ufficiale bmw italia importato dalla germania e dato ad un dirigente....14500km ultima versione (143cv) con il navi business carto-frecce e cerchi da 16" con le gomme da neve inclusi...prezzo finale 24500€ con garanzia best 2+2...l'auto è praticamente nuova...puzza ancora di nuovo...abbiamo provato a guardare da altre parti le versioni già da 143cv usate (da 8000 fino a 40000km) avevano quotazioni più o meno simili (a parte quella da 40000km, le altre erano tutte maggiori) ma non erano in conce bmw... scelta discutibile ma l'auto è bella...speriamo vada sempre così... Asus