ciao ragazzi...sono tornato da poco dalla sicilia e ho percorso in un mese 5000 km... Mi sono accorto che ho una deformazione nella gomma anteriore sinistra, come se fosse una bolla... ho paura che dovrò sostituire la gomma...avete qualche consiglio da darmi? monto i cerchi 18' differenziati misure...ant.7.5 x 18(215/40) post 8 x 18(245/35) runflat mod 217... aspetto vostri consigli...Ciao e come sempre Gazie a tutti..
parlano molto bene delle dunlop sport max.. io ho delle rft da 18 con 12k km ma vorrei appena possibile mettere delle gomme serie, non RFT
se cambi quella deformata devi cambiare anche l'altra anteriore... e dovrebbe essere la spesa minore, sennò monti sull'ant le gomme che vuoi e aspetti di finire le post. che non ci mettono molto non è il massimo però eviti di spendere un botto..
certo che si possono montare gomme differenti tra asse anteriore e asse posteriore, l'importante è che siano uguali sullo stesso asse:wink: comunuqe non è il massimo esteticamente
Pirelli P zero rosso o Michelin pilot sport. Ottime per la strada con un grip eccezzionale, grande direzionalità e piantatissime in frenata.
Infatti, a me il gommista consiglia (se non voglio le RFT) le Advan Sport posteriori e le S Drive anteriori.. (posteriori asimmetriche e anteriori direzionali)... e poi scusate.. Ma chi lo vede il disegno delle gomme davanti e di quelle dietro insieme?? P.S. se mettete non RFT poi come fate?? (compressorino, kit vari... boh!)