ciao sto cercando di conoscere il colore preciso (o se esiste un codice colore)dei cerchi da 18 bruniti che equipaggiano alcune M3 E92. Qualcuno può aiutarmi? Che strade ho per venirne a conoscenza? grazie pier
per venirne a conoscenza nel modo più facile basta andare in carrozzeria con un m3 e veder il colore nella campionatura.. ovviamente scherzo , però potresti sentire in bmw se hanno un codice colore ufficiale . ot bello il 2002 che hai nell'avatar...:wink:
BMW 323 mi sa pier che dovresti domandare a qualcuno di cazzuto in bmw, oppure far chiedere direttamente a bmw italia da chi ne ha una con cerchi da 18 (vedi nicola spinazzola)..magari dicendo che deve riverniciarne uno.
ola luca, credo che li farò fare di una tonalità a mio gusto, ne ho 2 graffiati (ovviamente no da me :wink:) e giacchè ho deciso di farli scuri. Neri credo siano troppo vistosi e non mi fanno impazzire, quindi credo che andrò su un graphite o canna di fucile, che ne pensi/ate? Multipepper si riferiva alla foto del mio avatar che è appunto una 2002... ... modellino
sai che son belli? e anche tanto! mi frega il fatto che la mia ha chrome line che poi chrome non è, è chiara però. E poi dici che stan bene anche senza pack M? Io ho i 217! Non so proprio. Di che colore li faccio? aiutatemi bimmers!!!!!
guarda due giorni fa ho visto una X5 tutta nero lucido (comprese le plastiche) con dei cerchi da 21 neri lucidi era bellissima e considera che io quell'auto non l'amo particolarmente. ecco fai però attenzione che i cerchi neri sono belli solo quando sono puliti
bella PIER manda due foto quando hai finito il lavoro, e già che ci sei ricordati di trovare i bulloni neri:wink: e fare pinze freno e specchietti arancioni(non sto scherzando)
certo franz, dopo il parabrezza (che si è filato e me lo sostituiscono in garanzia) e l'assetto, farò fare i cerchi! :wink: Ma i bulloni non posso farli fare neri? O li vendono già neri ed è meglio prender quelli? Perchè mai pinze e specchietti arancioni? Avevo pensato ad un blu puffo..che col bianco lega bene
si effettivamente mi son fatto prendere la mano, quando la macchina non è tua..... allora niente specchi e pinze, ma i bulloni quelli si li trovi. sulla mia con i cerchi scuri erano in tinta di serie quindi esistono basta cercare fammi sapere:wink:
credo che mio zio ti possa aiutare....oppure prova a vedere sul sito se c'è qualcosa che ti può aiutare...