Verissima...i 17 sono piu pesanti dei 16 e montano gomme piu larghe di conseguenza maggiori attriti!!
si bhe ok ma non è che ti cambia totalmente le prestazioni tra un 16 e un 17 (in peggio se metti i 17 intendo) cambia si ok.. di un 3-4%
ah ok grazie x le risposte!cmq i 17 che ho messo io dovrebbero montare gli stessi pneumatici dei 16 (come larghezza)205.
ciao a tutti leggevo prima qualche post riguardo il rabbocco dell'olio.... precisamente io ho gia percorso 11000 km ma non ho ancora fatto nessun controllo livelli per ora....... cosa dite dovrei portarla in conce per una controllatina oppure aspetto magari i 20000 per controllare... sul libretto uso manutenzione dice di astenersi al computer di bordo anche perche ho notato che nel toccare l'astina del controllo olio nel cofano si sente u rumore elettronic.... mha non so... ciao grazie per la risp
perche la concessionaria nn mi ha proprio avvisato... da una parte sono stato molto contento per come mi hanno seguito durante la trattativa ma dopo essermi arrivata la macchina mi hanno trascurato... prima tutti gentili una volta arrivata l'auto mi hanno abbandonato ogni trattamento che chiedevo dovevo aspettare mesi....
cosa mi consigli?? ho fatto due viaggi di circa 1000 km quest'estate avrò mangiato un po di olio? ciao grazie
simpatici..nn e' che eri talmente contento quando l hai ritirata che ti e' sfuggito qualcosa?..tipo "passa tra due o tremila km"...domani chiamali e digli che devi fare il controllo dei levelli..ti daranno un appuntamento(spero)..e se propio ti trovi male li cambia concessionario la garanzia vale ovunque.
guarda per essere sincero sono sempre andato in conce con mio fratello e chiedendo anche a lui se si ricordasse dell'avviso ma smentisce.... avevo chiesto un porta chiavi in metallo con logo m ma nn erano disponibili ed ho dovuto aspettare piu di un mese per averlo.... avevo chiesto l'antenna a pinna dandomi conferma che stava arrivando alla fine ho dovuto disdire perchè il concessionario nn sapeva piu che balla raccontarmi per levarmi dai piedi .......dalla disperazione ho disdetto forse meglio così... chiamerò la conce per un controllo.... quanto è l'importo per un controllo?? gratis forse??? ciao grazie
vi posso assicurare che il mio stile di guida è da padre di famiglia..!però probabilmente cambierà da auto a auto...comunque di olio, per ora, non ne ha mai mangiato!!!!
Salve qualcuno puo' fornirmi un aggiornamento del sotware navigatore business ,2008-2?ciao e grazie,ovviamente 118d
se non sbaglio chi fa piu strada in città ha un consumo maggiore di olio rispetto a chi fa molta piu strada in tangenziali o autostrade ....
Ciao, scusami ma penso che tu non debba andare dal conc. per faerti controllare l'olio, puoi farlo tranquillamente da te.Se hai il monitor con sistema nav ecc.vai sul service e ti fa vedere addirittura il motore con il livello olio.Se invece vuoi fare alla vecchia maniera che tra l'altro secondo me è sempre la piu' sicura,apri il cofano e tira su l'astina cosi non ti puoi sbagliare.Ti ricordo ma penso che lo saprai che i motori turbo non vogliono il livello assulutamente sopra il max! quindi se ti segna che sta tra il min. ed iol max. è tutto ok e vai tranquillo. OH! se poi hai tempo e voglia vai pure in conc. per carita.:wink:
cmq non riesco a capire per quale motivo puo essere dovuto un consumo maggiore in città di olio forse per l'andatura lenta che si può essere costretti a fare o per qualche altro motivo? io pensavo fosse il contrario avere il piede pesante favorisse anche un maggior consumo anche di olio ciao