grande grande grande !!!! w gli animali, si ricomincia con l'amore e non con la guerra ( tantomeno la caccia ) !!
.......e intanto Alfio continua la sua corsa alla conquista del pianeta.... [/url][/IMG] ma mi sa che le foto non le vedete...mmm. imageshack non va più ? o è cambiato ?
Vi ricordate Romeo che a gennaio era 10 kg..ad aprile 16/18?? Guardatelo qui ieri sera..spaparanzato nel pavimento di un pub..nei suoi splendidi 28 kg!!
l'altro ieri è stato trovato un micio di 40 giorni per strada credo che arriverà a casa sabato, così terrà compagnia alla micia che mi ha dato andrew
28kg in così poco spazio? complimenti è carinissimo bravissimo i gatti sono spettacolari,sono creature molto affascinanti! Territoriali,solitari e selvaggi...è la cosa + selvaggia che possiamo avere in casa io ne ho 3
Non me ne vogliate.. a me i gatti non dicono nulla, li vedo approfittatori, invece il cane lo vedo più attaccato alle persone. io ne ho un 4 in giardino...gli do tutti i giorni da mangiare, da bere, ma se mi vedono entrare dal portone non è che mi fanno le feste.
i gatti sono così,se gli va di farti 2 fusa te le fanno,se gli vuoi dare da mangiare bene,altrimenti vanno a prenderselo da un'altra parte
cani e gatti hanno un modo di rapportarsi all'uomo estremamente diverso.il tutto è dovuto alla loro visione della società. i cani sono animali sociali che per vivere hanno bisogno di un branco e di un capobranco (di solito il proprietario) da cui dipendono in tutto e per tutto. i gatti invece sono predatori solitari che vivono il rapporto con l'uomo come un rapporto di collaborazione. sono due specie cmq fantastiche che sanno arrichirci ,bisogna solo capirli e capire quale sia il modo migliore di rapportarci con loro