ci provo.. ma sarà praticamente impossibile..... cerco 1- cofano restyling blu..... 2- paraurti anteriori e postriori m look.... ciau
ciao mario, se ti interesa ho i mtech2 anteriore a 350 mandai la mail per le foto se interessato ivan
vista la foto, bello, sai rispondere a questi dubbi?? posso montarlo plu &play o ci vogliono dei supporti particolari?? se si sono nel pacchetto che vedi?
Ultima attività: 20-08-2008 11.33.32 Inviali un pm così il forum lo rigira sulla sua email nella speranza che si rifaccia vivo :wink:
Ciao, scusa il ritardo.. Il cofano non è incidentato, però a qualche imperfezione dovuta a corrieri che non sanno fare il proprio lavoro (sperando che tu non sia un corriere !!!). Ma un carrozziere li tira su tranquillamente, poi un pò di stucco e una verniciata di nuovo fanno il resto.. Ti mando cmq le foto per farti vedere coi tuoi occhi. (magari lasciami una mail che le spedisco li, ok?) Per il prezzo siccome non è perfetto mi accontento di 120 euro.. Aspetto tue notizie.. Se non sei troppo lontano puoi anche venire a vederlo! Fai tu. Ciao