Vista oggi la macchina, bella bellissima, 06/2003 tenuta da amatore, ma vuole 26.000 cucuzze troppe secondo me... Amen...
aspetta un momento, ne stanno uscendo sul mercato in questi ultimi tempi. adesso e' agosto e la gente non pensa a vendere, tra un mese o due vedrai quante ne gireranno e i prezzi come crolleranno
ma dici quella della policar? ma non ne vuole 22mila? perche anche io ho chiamato e mi ha detto quella cifra
No non quella Policar, nei post precedenti ho scritto che andavo a vedere un altra auto, di un ragazzo della mia zona, ecco è identica a quella della Polica, solo con 90.000 km e senza il navi, cmq devo dire che è tenuta da Dio, veramente, ma vuole 26.000,00...Se quella Policar è tenuta come questa bhe nn c'è paragona con il prezzo.
Ma il prezzo ormai e' quello ho trovano anche un 03' a 19 con 90 mila km smg senza optional e il proprietario non riusciva a venderla lo stesso
Luka che mi dici te della peste bubbonica?????? Il paragone non è assolutamente improprio!!!!!! Abito a Livorno, più o meno ad una 40ina di km da questa concessionaria, ci misi piede anche quando dovevo acquistare il mio E91 nuovo, li mi confermarono delle voci che avevo sentito e alle quali a stento credevo, poi un mio amico con un X5 a fare il tagliando e rimasto nell'officina messa sotto sigillo dalla Guardia di Finanza mi ha fatto allontanare del tutto. In vero devo anche dire che non so se nella concessionaria è cambiato tutto o ci sono sempre le solite persone............