Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    sulla x3 3,0 sd non è high? posso mettere questo o non è adatto?
    principalmente mi servirebbe solo l'italia con i poi e gli autovelox.
    beato te che ti stai facendo un viaggio diverso dal solito. Non è che sei in viaggio di nozze?
     
  2. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    Eccomi! Stanotte sono stato connesso fino alle 3.40, ma per te era evidentemente troppo presto... :mrgreen:
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    viaggio di nozze? :-k
    :haha fra poco farò il viaggio di divorzio...:mrgreen:...
    nooooooo...macchè nozze...sono ormai un lontano ricordo...
    Solo semplici ferie...
    Per me l'unico vero divertimento è girare il mondo...nn c'è altro che lo possa sostituire
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    sciao bbello...come ti va?...basta piangere eh...:mrgreen:...si ripara tutto...
    ma veramente ho guardato verso le (mie) 19 e 30 (vs 2 e 30 circa) chi era collegato, ma nn ti ho visto...:-k...poi sono andato a farmi una steak da 4 etti (=P~) e forse non c'ero...
    Oh, ma roba da nn credere...alle mie 23,oo più o meno, quindi 3,3o/4 del mattino lì, c'erano ben 37 persone collegate :eek:...di cui 7 utenti registrati e il resto visitatori...
     
  5. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    Beh... per questa t'invidio! Per il resto, l'arrabbiatura è passata dopo che ho scoperto di avere anche la tutela legale! :mrgreen: Se anche stanotte ci sei, batti un colpo...
     
  6. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    sono perfettamente daccordo=D>=D>=D>. Anch'io quando posso faccio la stessa cosa. Godititi al massimo questa vacanza perchè tra un po' si ricomincia la solita vita](*,).
    hai dato un occhio alla mia richiesta? puoi accontentarmi?
    ciao mitico
     
  7. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Lynx.

    ho scaricato tutti i tuoi files... divisi in 9 parti...

    masterizatti su +rw a 2x e niente non va.. non lo legge..

    provato a masterizzare su -r e idem, non va..

    ho provato anche un CD navteq 2007 e non lo legge...

    l'auto è una e60 fine 2003 con navi business.

    che mi consigli di fare??


    (p.s. ho visto che anche il navi business ha una sorta di cartografia in 2d che occupa metà schermo.. è vero? almeno cosi è in foto sulla brochure bmw)
     
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    di prendere il dvd adatto alla tua...:cool:...scusa, hai preso l'high, ma hai il Business...magari non va perchè non è il suo...
    Però ora come ora non so darti i links del Business...poi sarebbero del 2007.2 perchè il nuovo nn l'ho ancora messo sul server...però sarebbe quello da 4,6GB che va su dvd DL e dovresti informarti in concessionaria se il tuo legge i DL...
    Ci sono alcuni, ma rari, Business cartografici che hanno 1/2 schermo, ma se tu hai le frecce è quello a pittogrammi normale...
     
  9. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    e ti avevo messo in pm il professional...](*,)...ma mi sono ric.glionito del tutto o me l'avevi chiesto tu il Pro? :-k

    Cmq ora ti metto il link per l'High...
    Per i POI aggiornati: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131281&page=2 post n°26
    [​IMG]
     
  10. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    in effetti è un pò dubbio, forse hai ragione. Comunque è tutto risolto ed è questo che importa. Sto scaricando il tutto e poi ti farò sapere. grazie e ciao.
     
  11. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    ok. con l'aggiornamento dei velox è perfetto.
    grazie. ciao.
     
  12. icematrix

    icematrix Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Ibiza
    Ciao Lynx scusa il disturbo potrei avere i link delle mappe per fare un cambio di piacere ad un mio amico che ha un x5 del 2004 con sw 4-1/70, come vedi abitiamo a circa mezz'ora l'uno dall'altro nei limiti se sei in zona ti posso offrire una birra.

    P.S. Per il SW devo aggiornarnalo e/o con quale versione

    Grazie e Ciao IceMatrix e BUONE FERIE a TUTTI
     
  13. desmosedici

    desmosedici Collaudatore

    439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ciao Lynx,ti ricordi del mio problema dei POI GPS relativo ai ristoranti no glutine?
    Ho cancellato per errore il dvd con tutto l'elenco,ho scaricato l'ultimo aggiornamento fatto da Angelych,ma i ristoranti non ci sono più..
    Mi puoi aiutare per favore a trovare il penultimo aggiornamento?
    Grazie
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    mi sembra che quella volta avevamo lo stesso agg.to giusto?...che avevo provato a cercarteli...
    se è così estraggo la mia cartella tpd e te la passo...però adesso sono in ferie e rientro il 30...
     
  15. desmosedici

    desmosedici Collaudatore

    439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Grazie aspetto con piacere.
    Buone ferie!
     
  16. hercules

    hercules Kartista

    61
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    scusate ma per una e46 con mkIV che legge i dvd che devo scaricare?mi date i link?
     
  17. desmosedici

    desmosedici Collaudatore

    439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ciao Lynx,mi stò mangiando le mani per quella cavolata che ho fatto ieri,ho cancellato l'unica copia della mappa che avevo con annessi POI dei ristoranti NO-GLUTINE.
    Stò cercando di riscaricare i files rar "Eu 2008.2 High_autovelox_POI" che hai postato tu qualche tempo fà.
    Purtroppo Megaupload dice che il file n°1 e il n°5 non ci sono più!!!
    Aiuto sabato parto per le ferie.. Sigh!
     
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :mrgreen: in pm...
     
  19. desmosedici

    desmosedici Collaudatore

    439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 1000 4Grazie!! :mrgreen::mrgreen:

    Quando passi da Firenze fammi un fischio,che vieni nel mio negozio a mangiarti un po' di cioccolato!
    Ciao
     
  20. desmosedici

    desmosedici Collaudatore

    439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ciao Lynx,è Agosto,sono in ferie,e come avrai certamente capito sono in vena di esperimenti...
    L'ultimo fatto non è andato a buon fine,ho cancellato tutto il DVD Europa del quale non avevo copia di backup, e se non era per te sabato sarei partito con la mappa senza i POI.
    E' dà un po' di giorni che mi frulla per la testa questa cosa:
    se con Ultraiso apro la mappa Europa 2008-2 e,apro la relativa cartella TPD, sostituisco solamente la cartella Autovelox con l'aggiornamento 08/2008 fatto da Angelych,viene fuori un ibrido non funzionante o secondo te può funzionare?
    Naturalmente tutto questo lavoro per non perdere i soliti POI tratti da POIGPS contenenti l'elenco degli alberghi/ristoranti inseriti nella guida dell'associazione Italiana Celiachia.
    Grazie
    Saluti Filippo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina