Bene..perchè ho mandato a quel paese chi me la ha venduta! Cmq...sta 130i è una gran macchina...nel senso che ha un grande motore, veloce..bellissima linea....ma è PIENA di problemi, rumori non identificati etc...
La frizione fa già un rumore incredibile a 7000km, inoltre mi devono cambiare tutto il tubo di scarico perchè ha un problema al primo silenziatore...fa un rumore come se sfiatasse o grattasse...
il mio 130i è un orologio.. ci ho fatto già 2500 km ed ora ne ha 11500.. sgrat sgrat L'unica cosa è che il parabrezza si è filato... da solo, ma dovrebbero sostituirmelo in garanzia, spero.
stesso problema allo scarico....si sente un rumore come se grattasse ma solo appena accelero (tra i 1.000 e i 2.000 giri) fino in 3° e alcune volte in rilascio...... abbastanza fastidioso!
siete sicuri che la diagnosi sia vera ? a me hanno cambiato il supporto che sta a metà scarico e tutto è svanito . tempo dell operazione 10 minuti
Io l'ho portata in conce e dopo che hanno sentito il problema e averlo analizzato a lungo hanno ritenuto opportuno ordinare TUTTO lo scarico. Ora, dal momento che siete già in 2 possessori di 130i oltre a me ad aver riscontrato questo fastidioso problema, nn è forse che bmw deve rivedere qualcosa nell'assemblaggio di quest'auto?Per quanto mi riguarda è una VERGOGNA che già a 7000km abbia già questi problemi..
7 mila Km? a me lo ha iniziato a fare a 400 km! cmq non credo sia nulla di grave. appena posso la porto in officina. ti faccio sapere
Lo sai vero che dovranno sostituirti tutto il tubo centrale di scarico?Quello che parte dal motore... Inoltre la marmitta finale dovrà essere collegata al tubo con un raccordo, in quanto il pezzo di sostituzione viene fornito separato, non unico come in originale.E così la tua bella auto nuova è già sventrata.Grazie bmw :)
spero che si posso risolvere in modo differente (io credo sia qualche supporto che fa vibrare lo scarico), ma nel caso non me la prenderei più di tanto..... basta che dopo l'intervento non ci sia + alcun rumore.