Bisognerebbe provarli adesso che ho cambiate le lampade, sicuramente sono più omogenei. Non capisco perchè quello dx è più giallognolo, se è dovuto al vetro o alla lampada che è più usurata.
potrebbe essere un pò più sporco, ma le lampade lo hai cambiate? devi provare con lampade nuove in modo da farle partire e stabilizzare insieme
Certo, NON SONO ONASSIS.... DOvrei provare con le lampade che ho a casa, anzi i l crucco (un signore) me ne ha data un'altra può essere che vada bene quella... E' che comincio a sudare al solo pensiero di aprire il coperchio di quel faro per poi doverlo richiudere...
ci vuole metodo, visto che te l'ho chiuso in pochi secondi , comunque per fare la prova puoi anche lasciarlo aperto appena trovi una stessa gradazione rimonti i coperchi
Io ho i microfaston, ho anche comprato i fili colorati(6 mt) ed il nastro telato alla WURTH (ladri, 10€ il rotolo). Che manca?
Io finalmente oggi finisco di sostituire mio padre, così lunedi mi dedicò solo ed esclusivamente alla mia car...
Domandina per maurinax: Vorrei intraprendere la stessa modifica sulla e91: Hai info su cablaggi, modifiche centraline eccetera per poter procedere? Premetto che non ho ancora la macchina (parto domani mattina alle 4 per andarla a ritirare...) e non so ancora cosa ci sia dentro nel cofano.... ...eventualmente se nei vostri sfasci trovate una coppia di xenon per e91 evito di comprarli su ebay.....
per le nuove serie 3 il discorso è differente, l'unica cosa fattibile è montare i fari bi-xenon con angel e mettere al posto della centralina xenon degli stessi quelle dei sistemi aftermarcket di qualità, ne esistono anche di versioni di piccole dimensioni e ti funziona tutto senza problemi, sulle serie E9X il modulo luci è differente rispetto alle E46 e se non erro la funzione xenon postmontaggio non c'è, si può solo programmare la centralina interamente, però non saprei se è fattibile quando già è programmata in quanto non ho mai provato questa soluzione ma ho effettuato la più semplice :wink:
Risolviamo sto problema Mauro che Daniele è amico mio,:wink: è uno dei nostri... Poi mi dici che hai preso, può darsi che arrivato lì trovi qualcosa di veramente allettante come quella che mi avevi postato tempo fa....
AHahHA no no tranqui, voglio solo comprare il tubicino per i bi-xenon e collegare il tutto per testare il funzionamento... Poi sistemare quella cazz... di centralina portiere... E vediamo se domani posso lasciarla dal meccanico cosi faccio sistemare il cuscinetto...