Salve mi chiamo Luca e vengo da Ferrara, ho acquistato da un mese una BMW serie 1 118d Restyling colore Black S.,cerchi in lega con tettuccio apribile e navigatore business cartografico, sto facendo un servizio fotografico all'auto quasi come fosse una modella,la mia ragazza infatti inizia ad essere un pò gelosa!!! non appena ho tutte le foto a disposizione e reisco ad inserirle ve la faccio vedere così mi date qualche consiglio su come abbellirla ulteriormente..nel frattempo faccio i saluti a tutti e continuo a leggere le interessanti notizie presenti in questo sito.....
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
.....prime foto!! Come promesso ecco le prime foto fatte alla mia bella da diverse angolazioni, gradirei molto sapere le vostre impressioni sull'auto e sopratutto scrivete se avete suggerimenti per migliorarla sia esteticamente che come funzionalità.....sono sicuro che siete pieni di risorse e mi darete consigli utilissimi...un salutone a tutti.... iniziamo dal musetto..... ...un pò più su.... ...di lato.. ...ancora di lato.... ..... di dentro........ ....da dietro..... ...di sera.... ....ecco le prime foto...scusate la prefazione (..davanti..dentro...dietro) che sembra quella di un maniaco che sfoglia postalmarket, ma non ci posso fare niente!!! e la mia prima BMW e a me quest'auto mi eccita troppo!!!! ...via coi commenti...belli e brutti!!! ..ciaooo...
Ciao Luca complimenti per la macchina e benvenuto !! dalle parti tue c'è un bel gruppo di delinquenti e siamo li spesso a ritrovarci
Benvenuto luca e complimenti per la serie 1 stupenda come diceva carlo fatti vedere nei forum veneto e emilia romagna che siamo un bel gruppo affiatato e ci troviamo spesso per qualche incontro mangereccio in giro per le 2 regioni.
ok,io ragazzi sono di Vegarano non proprio di ferrara,cmq stessa nazione,tempo,lavoro permettendo volentieri per le mangiate...grazie per l'invito ed i commenti sull'auto