e che a furia di prender acqua poi naturalmente si leva, sulla Tigra che ho è molto utile ha una bella superfice da pulire una berlina che l'aveva in passato era la Lancia Dedra.
è vero che ne esistono ma devi ammettere che sono poche e spesso non lo montano di serie chi ha posseduto auto sia a 2 che 3 volumi sa benissimo l'enorme differenza di utilità/necessità a seconda del tipo di vettura, sul 2 volumi o sw è praticamente indispensabile soprattutto in marcia, sul berlina invece in marcia è praticamente inutile, mi è capitato più di una volta di viaggiare con poca pioggia e arrivare a destinazione con lunotto asciutto (e pulito), l'inverso avviene con la coda tronca che con l'umido si imbratta da fare schifo ancor peggio che con pioggia battente... poi esisteranno rare eccezioni ma in linea di massima su auto a coda lunga la mancanza del tergi si sente raramente
quando sei sopra i 90km/h si....si pulisce automaticamente, io perciò parlavo di manovra in città...rimangono le goccioline e non si vede un tubo...per ovviare...specchietti:wink: