l' amore materno non ha barriere | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

l' amore materno non ha barriere

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 20 Agosto 2008.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Ho visto quella foto al Tg a pranzo Luca.....mi ha tolto il fiato per qualche secondo!

    guarda questo scatto.......


    [​IMG]
     
  3. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.469
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    E' stato veramente triste :sad:
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e poi c'e' gente che ammazza ste bestie per divertimento, che abbandona cani, che uccide barbaramente bestiole per farci pellicce per qualche vecchia troiona malefica, ecc.
    in che mondo triste, viviamo.
    questo e' un dolore "sano", una cosa naturale, una disgrazia naturale.
    ma quante dobbiamo subire solo per piacere di altra gente?
     
  5. Testone

    Testone Secondo Pilota

    845
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    tristissimo...
     
  6. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Siamo ad un punto che se ti danno dell'animale ti fanno un complimento!
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  7. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®


    REP+!=D>
     
  8. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    e li chiamiamo ancora animali...(in forma di inferiorita' alla sensibilita')
    la prima cosa che ho pensato.
    Poi visto il video,anche se senza vederlo sapevo gia' cosa aspettarmi :cry:

    Bravo Queen,tu si sei una persona ingamba,ce ne fossero
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    IMHO, stiamo un'attimino esagerando.
     
  10. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    :wink:
     
  11. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Non credo, è una vita ormai che si san ste cose...:confused:
     
  12. blackdog

    blackdog Kartista

    112
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    Le emozioni che suscitano alcuni comportamenti “umani” soprattutto quando derivano dalle scimmie antropomorfe (uomini, bonomo, orango, gorilla, scimpanzé) hanno sempre il loro, diciamo, “fascino”. La somiglianza genetica e comportamentale (considerata anche la relativa breve distanza evolutiva) ci fa riconoscere e confrontare con i nostri parenti più pelosi.
    Se però si guarda il diverso percorso evolutivo (secondo gli attuali livelli di studi scientifici a riguardo), si scopre che gli scimpanzé ad esempio sono i più “umani” di tutti: crudeli ed aggressivi, violenti (sanno essere assassini e “fini” torturatori), lottano per il potere, guerre territoriali violentissime, vita “civile” intrisa di menzogne e faide anche tra stretti gruppi familiari… e comunque sono caratterizzati da animo sensibile e capaciti di emozioni complesse.
    Le scimmie bonomo all’estremo sono i più hippie: di animo equilibrato vivono in comunità allegre con altissimo senso del gruppo, altruisti e generosi con tutti i propri simili anche se di comunità diverse. Non praticano violenza (non si registrano casi di “bonomicidio”), litigano senza esagerare e comunque fanno subito la “pace” attraverso il più efficace dei sistemi: fare sesso. I bonomo hanno puntato tutto sul sesso. Il sesso è una costante che assume un ruolo primario nei loro rapporti. Praticato assiduamente, in diverse varianti, con fantasia e senza pudore o pregiudizi. ….
    Insomma bisognerebbe trovare il sistema per risvegliare il “bonomo” che da qualche parte è scritto nel nostro DNA….:mrgreen:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ok.
    Ma non mi venite a raccontare che nessuno ha in casa un giubbotto di pelle, delle scarpe in pelle o qualcosa di pelle perchè mi scappa da ridere.
    Ne sono cosciente pure io, ma dire "sti poveri animali che ci fanno le pelliccie e roba da vestire" mi pare, imho, alquanto esagerato. Per non dire ipocrita.
    Poi magari mi sbaglio.
    Non vorrei passare per la persona fredda e senza cuore, sia chiaro, anche a me dan parecchio fastidio ste cose, ma lo ritengo in ogni caso esagerato...
     
  14. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    bisogna, come sempre, stare nel mezzo. non credo che mia madre che lavora 14 ore al giorno con pellami facendo le scarpe, o d'inverno ha paicere a portare la sua pelliccia (che ha da una vita, non se ne può permettere 50 ma una e bella se l'è comprata anni fa) sia una "troiona malefica". almeno nn mi pare :lol:

    giusto non abbandonare gli animali, sacrosanto.e vedere questi esempi come a volte un gesto "spontaneo" possa far riflettere. ahimè da questo alle crociate x nulla passa un attimo. :-k
    prendiamo questo esempio per buono, senza esagerare :wink:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bravo, quello che intendevo.:wink:
     
  16. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    povera:(:(
     
  17. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ci puoi contare, che è un complimento :wink:
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

    siete sicuri??
    sei sicuro che tua madre non potrebbe essere sopravvissuta senza pelliccia?
    soprattutto quando sono fatte per vezzo, cioe' ste povere bestie sono ammazzate solo per la loro pelle e basta??
    e' crudele anche la mucca, ecc (e fino a che non mi sono ammalato per 10 anni sono stato vegetariano), pero' di quell animale sfruttiamo praticamente tutto. Che il principio sia lo stesso, che la vita viene crudelmente tolta, ecc, lo so, non stiamo a impantanarci, so benissimo che capite pero' cosa intendo.
    di un furetto, cincilla', ecc cosa si sfrutta??
    sapete come dovrebbero ammazzarli?e come invece fanno?per non fr rovinare il pelo con fumi, veleni ecc molte merde umane li prendono e gli piazzano un ferro rovente su per il culo. Vi piacerebbe che vi facciano crepare così, senza pieta', solo perche' in sta maniera il pelo non si rovina?
    e badate bene, queste cose le ho lette un paio di volte su quotidiani ecc, non le sogno di notte.
    questi sono uno dei tanti metodi che non si dovrebbero usare ma si usano.

    lasciamo poi perdere gli abbandoni, 180 cani lasciati sulla strada nella sola Milano il solo giorno di Ferragosto. 180 persone, 180 famiglie che hanno preferito le vacanze al loro animale, barbaramente lasciato morire in una strada, fottendosene. a questi darei 10 anni di lavori forzati, perche' se hanno le palle di fare questo ad un essere indifeso, hanno pure le palle di spaccare pietre 12ore al giorno per 10 anni in cava.
    questi comportamenti per me sono il termometro della societa' in cui viviamo, e in italia si va sempre piu' sul rosso.
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Te pensa quanti capretti e agnelli han squoiato per fare gli interni della tua z3.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2008
  20. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io nn ti dico che nn capisco il tuo punto di vista :wink:
    e sono pioenamente d'accordo sul NON abbandonare animali, perchè quella è scarsa coscienza e menefreghismo.

    mamma avrebbe vissuto senza pelliccia? si, certo.si è voluta togliere un vezzo. questo la farà più "impura"di te, ma di certo non una persona abietta. del resto ha tirato su due figlie e vissuto sempre in maniera correttissima.
    e non dirmi che di nessuno a casa tua ha mai portato scarpe di pelle, o per "rispetto all'animale" ne ha comparto un secondo paio solo quando il primo era finito e logoro.a casa tua magari no, ma sfido a sentire chi porta scarpe in pelle (anche da tennis, ma in generale) e averne un paio solo , ad esempio nere, e portarle con vestiti marroni senza comrparne un altro paio intonate come colore, perchè "uno alla volta è già un sacrificio".
    o che non hai mai voluto avere pelle in macchina. o, più semplice, invece di tenere bestie ammassate in allevamenti invece di mangiar carne 4 volte alla settimana (x esempio) nn si mangia solo in base a quantitativi di animali che possono apscoalre liberi,come succedeva ua volta(eh, si, quando non c'erano allevamenti e supermercati la carne era un "bene di lusso", come la pelliccia).

    sono solo 3 esempi, i primi venuti in mente.

    uno aproccio cosciente e coscienzioso agli animali è necessario, cosi come sapere da dove vengono i "beni di lusso" che danno rispetto ai fabbisogni. è necessario,non "auspicabile". ma lo è anche non voler estremizzare. :wink:
     

Condividi questa Pagina