ciao ragazzi volevo chidervi una cosa siccome un mio parende a aquistato di recende una 320 d serie e46 in pratica il rivenditore glia detto che per far funzionare il navigatore ci vuole il cd da iserire nel lettore gps navigator che a dietro il baule ora non so proprio da dove comingiare prima potreste per favore aiutarmi . ciao a tutti
Mi sa che hai bisogno anche di un aiutino in italiano eh? :wink: Comunque quel rivenditore, in teoria vendendogli l'auto con navigatore, doveva avere anche le mappe...anche se non aggiornate, ma sarebbero parte integrante del sistema di navigazione (a meno che non sia stato post-montato). P.S. Poi ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione...
scusa ancora ma io se non sbaglio o gia fatto la mia presentazione nella sezione saluti poi la machina era di seconda mano.ciao e grazzie ancora
scusate ragazzi ma mi sa che ci siamo fraintesi siccome avrei bisogno di una mano non o acora capito cosa fare e in quale sezzione andare se ero esperiente di forum penzo che non venivo a chiedervi una mano in questo forum penzo o no che ne dite voi.ciao e scusatemi ancora
Spero che almeno leggerlo l'italiano tu sia in grado...io ti ho già risposto... Prima cosa vai da chi ti ha venduto l'auto e chiedi il CD delle mappe. Se così non fosse, in questa sezione ci sono una marea di topic su come procurarsele e come masterizzarle...:wink: