320cd 2004 110.000km grigio chiaro cerchi 18" 150Cv@195Cv 250 Km/h da tachimetro. Sedili neri in tessuto, impianto Alpine Iva 900D (700 W rms) fatto sulla base dei fori originali Bmw (quindi senza storpiare l'estetica dell'auto). La macchina arriva tranquilla a 20 Km/l andando sui 130 allora..tirando non riesco ad andare sotto i 13 - 14 km/l. Sia la centralina (rimappata) sia l'impianto gli ho fatti fare da professionisti del settore nonchè miei clienti ed amici! Se vuoi delle foto vedrò di farle (sono con una gamba rotta e mi risulta difficile). Fammi sapere se interessato o meno. Ciao. P.s.: dimenticavo sostituite a Febbraio tutte e 4 le pastiglie con i dischi anteriori, ad aprile le gomme posteriori e a Giugno il tagliando completo (filtri olio, aria, cambio olio ecc... da Febbraio ho percorso circa 5000Km, quindi gomme nuove e tagliando tra circa 28.000 km) Bollo pagato fino aprile 2009! Ciao!
Muccio, dai.. il mercato dell'usato lo fa l'acquirente e il mercato stesso. Puoi anche sparare 30mila€, poi rimane lì. Comprare l'auto e venderla dopo 2 anni non è economicamente vantaggioso, anzi è un bagno di sangue.. Tienila ancora per qualche anno, è uno spettacolo la tua auto. Poi leggo che sei interessato ad un 3mila benza... e i 55kgm di coppia e cattiveria della tua dove li trovi? Ah Bartoli, il sound, il rumore... il rumore.... Fatti una moto, monta una marma aperta e divertiti! Ciaoooo
nightrider, so che cerchi un 320cd, ma se fai attenzione tra gli annunci e' appena apparso un 330cd che sembra un vero affare
vista vista.. è indubbiamente un affare, ma sono orientato principalmente sul 2 litri che è più rivendibile
Secondo voi è una sola? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142303251 è sicuramente d'importazione perchè ha il webasto e poi non ha il volante della Msport.. mah.. che dite?
te dici eh.. vabè più tardi chiamo. Una cosa che non mi convince è che il volante non è quello della Msport, ma non dovrebbe essere compreso con il pacchetto M?
ah è vero ha l'impugnatura ergonomica di quello M ma non è chiuso sulla razza centrale con la scrittina M
la y la si può cambiare! se guardi fra le due razze centrali non c'è il buco, ma il pieno, cosa che ha solo l'M. (come l'impugnatura così) questo voleva la Y in tinta con il resto, cosa saggia, ma invece di verniciare quella M ha messo l'altra.
si si certo quello è il meno.. Stavo solo cercando di capire se è una M originale o allestita aftermarket. Di sicuro è di importazione e questo mi preoccupa un pò