Gran macchina la serie 5 quella che fecero mi pare fino al 1986....non so il codice però.... era elegantissima
Io ne ho una Touring... è una gran macchina ma poverina con gli anni che avanzano ha sempre qualcosa inoltre anche se non sembra a vederla così ha ben poco in comune con le altre 5e34 e tutte le volte che devo cambiare qualcosa visto che di usato non si trova quasi niente devo piangere lacrime amare alla BMW. Al momento sta subendo un intervento in anestesia locale nel mio garage... speriamo che ce la faccia...
Vi ho letto solo adesso ... dopo mesi. Anch'io ho una E34 M5 3.6... veloce ma un pò pesantuccia (oltre 1700 kg) e "da capelli dritti" sull'umido (basta andarla a lavare al lavaggio automatico e alla prima svolta il c.lo supera il cofano...) ciao
Mah... sicuramente già una prevalenza sull'anteriore e l'autobloccante "aiuta". Come dicevo più che la pioggia battente il problema è l'umido... bisogna essere "abottonati"... e poi i consumi sono tosti (6/7 km/l)
Che bella topolona!!! Molto bella complimenti e quel sei cilindri con il cofano che si apre al contrario è sempre bello da vedere...io avevo la versione meno nobile dello stesso il 2.0 20V a benzina...sopra i 3000 a se aveva un bel rombo
belle questa M5.....l'M5 di quegli anni non aveva particolari caratterizzazioni sportive estetiche....comunque bella