Ciao a tutti vorrei acquistare gli angel per dare un tocco di cattiveria alla mia piccola. Leggevo che i migliori sono quelli a ccfl, ma esitono anche a led? Ad esempio come sull'audi che monta le luci di posizioni a led. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Franco
in pratica quelli a led sono i vecchi angel che montavano anche le serie 5......che fanno un colore giallo invece che bianco.... io ti consiglio di mettere quelli ccfl
Anche io concordo con i ccfl che sono spettacolari. L'unico neo è che se hai i ccfl e ti fermano le fdo....se vogliono possono ritirarti il libretto...non sono legali. Se tu li mettessi gialli al posto che bianchi ghiaccio come sono i ccfl, non avresti problemi nemmeno con le fdo....
Ragazzi, il problema con le fdo non riguarda il colore ma la modifica in se del gruppo ottico omologato, per cui sono illegali sia i ccfl che quelli a led in quanto non omologati con la vettura. Tornando al discorso colore, quelli ccfl li trovate sia bianco ghiaccio che gialli come quelli originali delle E9X ed E6X. Quelli a Led sono molto meno luminosi, meno costosi, meno longevi, e di qualsiasi colore. :wink:
Sì sì su questo hai ragione. Però se io metto una posizione sempre del colore giallo originale, in un posto diverso rispetto all'orginale, ma sempre stando dentro il gruppo ottico, non mi dicono niente. Già solo mettendo la posizione bianca al posto della gialla originale sono in verbale!! Questo l'ho già sperimentato di persona con entrambe le auto possedute, tranne che quando avevo giò angel eyes sulla 206, gialli come gli originali bmw, e non mi hanno mai detto niente; una sera mi spiegarono che il colore era conforme all'alogeno della singola posizione e non alterava i colori dell'illuminazione di base di un'auto....
che ne dite di questi angel eyes a led??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...w=290263188585&_nd1=See-All-Categories&_fvi=1