quindi sarebbe il primo tagliando dopo quello gratuito dico bene? Bella manovra...brava BMW il primo omaggio ma il secondo costa il doppio
Beh e ti pare poco? Se quello a pagamento, che a farlo dura mezzora, ti prendono 600€, quello da 10 minuti sarebbero in proporzione 200€!!!
ma è ironica??? cmq io intendevo dire che non è un tagliando...sul libretto uso e manutenzione, non c'è scritto nulla riguardo questo "mini tagliando"
Ragazzi Io Ancora Non L'ho Fatto Ma Ho Kiesto Al Concessionario Dove L'ho Comprata E Mi Hanno Detto Che Il Primo Tagliando Compreso I Filtri Mi Viene Sui 400 450.bmw Roma Via Salaria
Si, si, era una battuta, tranquillo! :wink: Comunque ho letto che non pochi hanno pagato sui 250-300€ il primo tagliando, quindi facendosi fare qualche preventivo da più parti si dovrebbe scongiurare il ladrocinio...
Tagliando Ho comprato l'auto 6000km in BMW prenestina (Roma) ad agosto e mi hanno messo il tagliando sul cb tra un anno, glielo farò subito sistemare perkè l'auto è immatricolata 01/2008! Poi mi hanno detto la storia dei 4 anni di garanzia se fai il tagliando da loro?!?! Ma se si va in qlk officina autorizzata BMW? Le conoscete?
A me non lo hanno mai fatto, nonostante chiesi in conce se era previsto...ovviamente i liquidi li ho sempre controllati da solo. p.s. che succede se non si fa il primo tagliando "vero"? La garanzia decade?
400 euro per il primo tagliando (30.000) per un 120d sono un furto....figuratevi 600 (freni esclusi ovviamente)
Però 400 euro... p.s. la garanzia base (senza ver preso pacchetti di estensione a parte9 di quanto era? Quattro anni?
2anni sull'auto in generale e 4 sulle parti lubrificate 150.000km su motore diesel e 100.000km sulla turbina
Gentilissimo. Quasi quasi sono tentato a non fare per niente il tagliando da loro, visto che la macchina non la devo vendere, e che i due anni di garanzia generale stanno per scadere...oppure faccio il primo e non il secondo, che dovrebbe essere a 60k km, giusto?
mah..116..non trascurare il tuo mezzo... so che è un sacrificio..però a parer mio, conviene fare quello che dicono e dove lo dicono per evitare inconvenienti futuri.. magari se è per risparmiare qualcosa, rivolgiti al tuo meccanico di fiducia, ma non saltare tagliandi.... oppure fallo fare in un bosch service dove forse la garanzia dei 2 anni, dovrebbe rimanere intonsa e dovresti risparmiare qualcosa...
Trascurare mai, ho sempre fatto controlli frequenti, cambi olio addirittura ai 10k km sulle auto precedenti che ho avuto (infatti questo tagliando bmw a 30k km mi ha fatto un po storcere il naso), ma erano usate, e quindi li facevo presso il mio meccanico generico di fiducia, molto competente, e che mi fa spendere davvero poco...insomma, se trovo un'alternativa per spendere poco è meglio... tra l'altro ho idea di far montare poi un impianto a metano o a gpl, quindi anche se avessi fatto i tagliandi in bmw la garanzia decadrebbe lo stesso...e a qual punto non mi converrebbe farli in bmw.:wink: