Un saluto ed un ringraziamento a tutti, visto che sono un novello. Possiedo un x5 attiva del 2006 e mi sta succedendo molto spesso che i fari anabbaglianti (contemporaneamente o uno per volta) si spengono, anche in marcia, coi problemi che immaginerete. Spengendo la macchina e riavviandola, dopo qualche tentativo, si riaccendono. E' capitato a nessuno? P.s. A luglio, prima che scadesse la garanzia, ho fatto fare un intervento ed il tipo dell' l'officina, dopo aver effettuato un test con lo strumento, ha detto che è ok. Tornandoci ora la garanzia dovrebbe valere lo stesso?
...si se hai un documento che attesti che hai denunciato o reso noto il difetto prima dello scadere della garanzia, percui visto che in officina si erano gia' occupati della cosa senza risolverla secondo me e' in garanzia.....hai gli xeno?
era in garanzia ed hai pagato?? cmq se hai pagato dovresti avere altri 6 mesi o un anno di garanzia sulla riparazione... lampade escluse ovviamente....
da sost il modulo accenditore e relativa lampadina se non si risolve sost della centralina gestione xeno " attenzione che abche la centralina fari atattivi puo dare guesto incoveniete e spegnere il fanale per evitare abbagliamento per la gestione non possibile delle luci adattive
Ho pagato il rabbocco dei vari livelli ed il tempo impiegato anche per "riprogrammare" la centralina fari. Ho sbagliato?