Per il tappo della benzina tira la copertura posteriore e muovi manualmente l'asta. Ci voglio 30 secondi per questa operazione.:wink:.
Io intendevo proprio l'astina dove è collegata la levetta verde. Può essere che la levetta verde abbia questo scopo, io ho sempre agito direttamente sull'astina. PS io ancora non ho questo problema ma il mio carrozziere (crapa) non ha montato bene lo sportellino per cui c'ho giocato un bel po per metterlo a posto.
bohh io ne ho una verde dentro al bagliaio e pensandoci credo sia quella per aprire il coperchio benzina...[GVIDEO][/GVIDEO]
RAGA ho un piccolo problemino... Da quando ho smontato la centralina e rimontata, ho dei problemi con le portiere, luci ecc... Ho i fari xenon che accendono 1 volta su 10 tutti e 2 e 9 volte su 10 1 solo... I fendinebbia accendevano mentre ero per strada di colpo ne vedo acceso 1, e dopo pochi minuti nessuno dei 2, i finestrini elettrici funzionano davanti, se li uso da dietro non funzionano, COSA è SUCCESSOO???? Qualcuno sa aiutarmi??? Ho solo staccato la centralina, fatto 2 foto e rimontata, funzionava tutto benissimo, perche comincia a dare ora problemi dopo 2 giorni???
prova a scollegare la batteria, una volta scollegata proteggi bene il positivo cosiche niente lo possa toccare. Prendi i cavi della macchia positivo e negativo e mettili acontatto per una decina di secondi. poi vai a dormire!!! e rimonta tutto la mattina dopo.
Mahh... Diciamo ché funzionava tutto, a parte la centrlina portiere ché ho smontato, rimontato e ho un po di problemi... Tipo i fendinebbia funzinavano in autosrrada e di colpo vedo ché si spegne prima 1 e poi l'altro, degl'i xeno 1 accende sempre e l'altro accende 1 su 10. Ieri ho sistemato la casetta dei lavavetri e forse è andata un po di acqua nell'e centraline dèi xeno, pensate ché si sia bruciata?
sony i relè li hai presi? se no se nn sono ancora chiusi per ferie a Vulcania c'è un negozio di componenti elettronici...
Cmq per i fari xeno è andata acqua nella centralina mentre smontavo la cassetta dèi tergi, per il restò non ho idea... PS: peppe cos è i bus k?
Il bus Karrozzeria Uno dei sistemi di comunicazione delle centraline. Cmq se il difetto degli xenon è dovuto all'acqua sicuramente il problema non sarà il bus. Coincidenze.
C'era un post dove ho partecipato dove si spiegava cosa controllare, ma non lo trovo. Cmq la centralina luci comanda un relè posto dietro il cassettino passeggero. I due faretti fendinebbia cmq sono collegati insieme. hai controllato dietro il paraurti se tutto è OK?