Ciao a tutti, ho sfogliato un pò di posts ma non ho trovato quello che cercavo, volevo sapere i prezzi di questi accessori che volevo montare (ovviamente aftermarket), sul sito della bmw dicono di rivolgersi in conce ma il settore ricambi è chiuso qui a vr: marmitta sportiva terminale sportivo kit aereodinamico kit aereodinamico M pinna cerchi raggi V 141 17" mascherina cromata del freno a mano pomello cambio sportivo sedili comfort pelle pedali e poggiapiedi in alluminio pdc post vivavoce bluetooth universale vano portaombrelli
Wooowwww! Ma comprarne un'altra nuova, no a sto punto? Dai scherzi a parte, non so aiutarti, non conosco i prezzi. Ma il vano portaombrelli cos'è?
effettivamente hai ragione, tante cose era per capire come buttava alla bmw come prezzi, in realtà mi interessava capire se cambiare lo scarico mi faceva guadagnare in termini di prestazioni ma leggendo mi pare di no, se era solo per l'estetica quindi puntavo più sul terminale, i kit aereodinamici erano solo curiosità perchè immagino si vada sopra i 1000 e avendo già l'assetto sopra sono già abbastanza soddisfatto, certo che la bmw poteva metterli sul sito i prezzi...
allora chiedo scusa, ma mi sembrava di non riuscire a trovarli vista la mole di discussioni nel forum, il tasto cerca non mi aiutava molto...
ciao intanto hai scelto il mio stesso colore della serie 1 con gli stessi cerchi.complimenti.beh la pelle costa origin in concess montaggio cmpleto intorno alle 1800 euro.i cerchi li pagai 460,...solo quest posso dirti. le altre cose nn metterle sono cazzate ciao
si... volevo quelli in pelle in quanto li ho provati e sono abbastanza più comodi secondo me e più belli... però vedo che si va comodi sopra i 1000 e per cambiarli e per aggiungere la pelle quindi me la metterò via...
io posso aiutarti riguardo il bluetooth; viene intorno ai 480€ compreso montaggio mi sono informato quest'inverno in conce ma non l'ho più messo ciao!