certo solo a fari accessi e ogni lavaggio fari si intervalla con attivazione dopo 10 o 15 minuti sicuramente per questione di comsumo d'acqua
E si ma io non ci capisco un gaiser, chi è che saprebbe farmi questo circuito o relè, ovviamente pagando...
non hai bisogno di nessun circuito, il modulo base è già abilitato per tale funzione, bisogna solo aggiungere un relè collegare le tubazioni e tutto funziona da subito, se non sai dove andare l'offina maurinax è sempre attiva
AHahah, quando verò, porterò francesco e verremo di mattina presto, cosi per tutta la mattinata ne avremo di parlare, ovviamente le ragazze scassano sempre con la premura Cmq vedremo che posso fare, ho intenzione domani di montare la scatola dell'acqua dei tergi nuova, quella per i fari xenon, vediamo come posso fare le prove a spruzzare...
DAto che mi è passato d'avanti te lo posto. Devi controllare il connettore 11 -> 6 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=61_1084&hg=61&fg=45
oleee ho risolto ieri, ho preso la cassetta nuova del 330 che mi hanno regalato coi fari, ho trovato il connettore del galleggiante e collegato insieme al motorino di spruzzo, e finalmente si sono spente tutte le spie oleeeeeeeeeee....
ancora non ho completato, ho solo rifatto funzionare ciò che prima funzIonava... Ora pensavo di collegare i cavi del tergicristallo coi lavafari e vedere se tutti funziano...
Cerco Fari Xenon da montare sulla mia serie 3 Turing del 2004 (attualmente monto fari normali originali). Potete contattarmi al 334-6731569 zona Vicenza.
Stikazz, manco una presentazione... IO devo ancora vedere come fungono, ho abilitato il bixenon ma mi deve ancora arrivare alla BMW lo spinotto. Mi ha abilitato la funzione XENON il grande Mauro (grazie Maurè), altrimenti sarei rimasto nella cacca, alla BMW non sono stati capaci, e per adesso ho dovuta prestare la macchina a mio padre che ha la sua in riparazione, lo avrebbero preso per una safety car con tutti quei flash che facevano i fari!!!
Appena me la riporti sistemiamo tutto quello che c'è da sistemare :wink: e vedrai che tutto andrà alla perfezione
Sono appena ritornato da un autoricambi, ho preso le lampade da 6000k per gli abbaglianti e le Philips bluevision per le posizioni. Stasera le monto. @Mauro, il supporto dei PDC è già arrivato alla BMW, devo solo aspettare che il crucco mi mandi gli estremi del bonifico, è da una settimana che glieli chiedo ma nada... Gli spinotti arrivano lunedì-martedì. SUll'ETK non gli risultavano, comparivano solo quelli a 2 poli che si inseriscono nella pipetta degli abbaglianti, ha preso un'altro codice e ne ha ordinati 10, vediamo che gli arriva stavolta...