Quando mi rimetto contaci! Secondo te / voi di questa cosa mi dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138916262
No scusa M.Moro non ho capito.... L'auto da me linkata la prezzano 36.000€ non 30.000€... Tu dici che vale 25.000€??? Scusami ma non ho ben capito....
no quella di Alexanco! sai quanto è valutata una m3 del 2006 con 50.000km? 28.000euro. quindi per quella che dici tu non caverei più di 31.000e in oltre non è neanche bmw italia.
Ciao ragazzi....non ho capito il vs. discorso comunque non importa. Per curiosità personale vi ho linkato una foto del cruscotto dove ci sono tutti i pulsanti. Apparte il DSC e il riscaldamento dei sedili gli altri cosa servono e premendoli cosa si ottiene? Grazie! Ciao.
vediamo se rimembro bene: da sinistra: attivazione ampli HK reset controllo pressione gomme tendina a lunotto mappa "sport" dell'apertura farfalle
Hai tutti i tastini che avevo sulla mia ex... (venduta oggi ma sostituita con una bella E36 EVO ) Cmq, da sinistra: riscaldamento sedile guida disattivazione DSC disattivazione sensori parcheggio disattivazione sensore pressione pneumatici azionamento tendina posteriore elettrica Mappa SPORT riscaldamento sedile lato passaggero :wink: